Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
.......per certe cose non c'è cifra o mastercard :d::d::d:

Mancava un 3D di riferimento ultimamente, un 3D capace di gainare al momento giusto ma capace anche di lossare se il contesto storico lo richiede.

8646 short
 

unlui

Cymbius !
.......per certe cose non c'è cifra o mastercard :d::d::d:

Mancava un 3D di riferimento ultimamente, un 3D capace di gainare al momento giusto ma capace anche di lossare se il contesto storico lo richiede.

8646 short


io spero caro e vero amico mio , tu non abbia perso la devozione per la topa :)

in tal caso il prezzo da pagare sarebbe solo la meta' per mandarli a fare in culo e andarcene a gnocche :up:

ho lossato 135 euri :D chiuso lo shot :D

era il long la cosa giusta e la prodigavo e l'ho chiuso quando era da tenere :D facendomi influenzare dal forum:D

ecco il segreto , ieri trenone ha svelato il 4 segreto di fatima io ho svelato il 5°:D

sto' giocando con le caramelle sia chiaro non potrei fare altro , sono abbastanza preso , ma ho capito che questi mercati meritano le caramelle. se prendi hai preso pizza e fichi :D se lossi te ne sbatti i coglioni :up:

l'unica cosa che mi sento di dire anzi due :

la prima che se si hanno denari devono pagare sempre anche la notte e ci sono strumenti a tal proposito , l'altra che questi non son mercati e comr tali vanno considerati e trattati.

la seconda che mi spiace a chi crede e mette denari veri in questa eldorado di sogni :up: che crea incubi e depista dalla realta' :up:

terzo non si vive di solo pane :up:

quarto in un'anno che ci siamo sparati fra tira e molla un 6000 punti , voglio vedere quanta gente paga il capital gain li conti sulle dita di una mano :up:

sesto , fra le tante cose sono anche un po' innamorato:up:

ottavo , questi sono i momenti dove se non si ha necessariamente fame, ci si deve ritagliare il tempo per se stessi e per le cose che contano :up:

undicesimo scusa la paternale e vado a magna' :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto