QUANDO SEI FELICE Ti GODI LA MUSICA, QUANDO SEI TRISTE CAPISCI I TESTI (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
comunque trenone ieri è entrato su saipem
e in 2 ore si è già fatto +10% ( e sono basso)
fossi entrato anche con solo 5000€ avrei fatto 500€...
io per fare 200 € ciò messo 3 giorni di mal di pancia....:wall::wall::wall::wall:

giorno se tu non dovessi fare sempre regali alla tua amichetto.. i 200 sarebbero sufficienti :D:lol::D:eek:

comunque qs persona è di una falsità immensa...un vero delinquente

Roma, 29 ott. (TMNews) - - L'andamento trimestrale del Pil italiano "dovrebbe segnale nel terzo trimestre un calo, seppur limitato, seguito da una debole variazione positiva nel quarto trimestre. Alla fine dell'anno avrebbe quindi termine la fase recessiva iniziata nel secondo semestre del 2011". E' quanto ha affermato il presidente dell'Istat, Antonio Golini, nel corso di un'audizione al Senato sul ddl stabilità. Per effetto di tale dinamica, ha riferito, il Pil su base annua è previsto in contrazione dell'1,8% rispetto al livello del 2012.


non dovrebbe fare il presidente dell'istat ma spalare merd.a freschissima per 15 ore al giorno :wall::wall::wall: e ve lo dice uno che ne sa di qs cose...:-o:-o
 

DANY1969

Forumer storico
Ma io dico, la testa di certe persone!!!
Faccio una richiesta per "un corso di tedesco per principianti" e sta scuola mi manda l'opuscolo scritto in tedesco :wall::wall::wall:
:clap::clap::lol::lol::wall::wall:


Tra qualche ora partirò per Ivrea e, con mio fratello ed alcuni suoi colleghi/e andremo a Milano :-o.
se vuoi ti farò avere la foto di Kroeger :-o:V
 

Val

Torniamo alla LIRA
Io l'ho scritto un paio di settimane fa. Tessere quadruplicate.

Il senatore democratico Stefano Esposito non è mai salito sul carro del vincitore: è favorevole alla Tav («uno dei pochi, mi creda, il sì del Pd è solo di facciata») e, assieme a Luciano Violante, allo slittamento sul voto per la decadenza di Silvio Berlusconi.
1383033510-letta.jpg






Ha la tessera del partito da quando si chiamava Pci.
Lo spettacolo di questi giorni lo indigna.

Lei ha raccontato su Facebook ciò che ha visto domenica al congresso Pd di Torino.
«Sono arrivato alle 10 per votare al mio circolo, quartiere Santa Rita. Mi metto in coda assieme a tanti anziani. Molti dovevano fare la tessera. A un certo punto, sento due signori che sbottano: “Ma come, devo anche pagare?”. Escono. Incuriosito, li seguo. Girato l'angolo un tizio, iscritto al partito, dà 15 euro a ciascuno. Loro rientrano, si rimettono in coda, si iscrivono e votano. Domenica il mio circolo ha registrato 111 nuove iscrizioni, un quarto del totale».


Ricorda episodi analoghi?
«Nulla di paragonabile in 27 anni di militanza politica: per fare cento tessere in una sezione ci voleva un anno. Ma il “palo” davanti al circolo, questo non l'avrei mai immaginato».

Chi ha vinto?
«Il candidato renziano. Del resto, è renziano anche il nuovo segretario provinciale di Torino».

È a conoscenza di altri casi?
«Sono stati cammellati militanti a Barriera di Milano e Vanchiglia.
Ad Asti 220 nuovi tesserati, tutti albanesi.
A Vercelli ha votato un tizio che due giorni prima su Facebook inneggiava a Mussolini. Si sono iscritti centinaia di Laqualunque».

Ha denunciato i fatti alle commissioni di garanzia del Pd?
«Non perdo tempo. Non ho fiducia in quegli organismi lottizzati, a Torino ne fanno parte soggetti che hanno contribuito a questa situazione. Ma voglio porre con forza il problema politico».

Cioè?
«Questo è un regolamento preventivo di conti tra neo-renziani. Non credo in Renzi, ma voglio prendere sul serio una delle tante promesse della Leopolda: che rottamerà tutte le correnti. Spero che comincerà rottamando la sua, fatta di gente che spende migliaia di euro per fare tessere utili a contarsi».

Intanto Renzi tace.
«E con lui Fassino, che copre questa situazione e di fatto la legittima. Basterebbe dire: no grazie, questi metodi non ci interessano. Il problema è l'etica con cui si sta nel Pd. E il distacco che cresce».

Non ha raccontato di aver fatto una lunga coda?
«Domenica c'era pieno di immigrati peruviani, albanesi, romeni: cercano lavoro e un futuro, ma che ne sanno delle primarie Pd? Negli Anni '70 Dc e Psi accalappiavano i meridionali con la speranza di un lavoro, e lo dico da uomo del Sud, mi chiamo Esposito. Mi ripugna che il “nuovo” si affermi con i metodi che ho sempre combattuto. I vecchi militanti, quelli che hanno fatto la storia della sinistra con le feste dell'Unità e i volantinaggi, si allontanano. Perché impegnarsi se poi arrivano a frotte centinaia di nuovi iscritti che non sanno nemmeno che cos'è il Pd? Mia moglie mi ha chiesto se non era ora che si iscrivesse anche lei. Stanne lontana, le ho detto».

E i soldi, da dove arrivano?
«Bella domanda. Alla Leopolda l'unico che ha colto nel segno è Baricco: altro che nuovo, questi signori delle tessere sono lì per sopravvivere a se stessi».
 

PILU

STATE SERENI
Io l'ho scritto un paio di settimane fa. Tessere quadruplicate.

Il senatore democratico Stefano Esposito non è mai salito sul carro del vincitore: è favorevole alla Tav («uno dei pochi, mi creda, il sì del Pd è solo di facciata») e, assieme a Luciano Violante, allo slittamento sul voto per la decadenza di Silvio Berlusconi.
1383033510-letta.jpg






Ha la tessera del partito da quando si chiamava Pci.
Lo spettacolo di questi giorni lo indigna.

Lei ha raccontato su Facebook ciò che ha visto domenica al congresso Pd di Torino.
«Sono arrivato alle 10 per votare al mio circolo, quartiere Santa Rita. Mi metto in coda assieme a tanti anziani. Molti dovevano fare la tessera. A un certo punto, sento due signori che sbottano: “Ma come, devo anche pagare?”. Escono. Incuriosito, li seguo. Girato l'angolo un tizio, iscritto al partito, dà 15 euro a ciascuno. Loro rientrano, si rimettono in coda, si iscrivono e votano. Domenica il mio circolo ha registrato 111 nuove iscrizioni, un quarto del totale».


Ricorda episodi analoghi?
«Nulla di paragonabile in 27 anni di militanza politica: per fare cento tessere in una sezione ci voleva un anno. Ma il “palo” davanti al circolo, questo non l'avrei mai immaginato».

Chi ha vinto?
«Il candidato renziano. Del resto, è renziano anche il nuovo segretario provinciale di Torino».

È a conoscenza di altri casi?
«Sono stati cammellati militanti a Barriera di Milano e Vanchiglia.
Ad Asti 220 nuovi tesserati, tutti albanesi.
A Vercelli ha votato un tizio che due giorni prima su Facebook inneggiava a Mussolini. Si sono iscritti centinaia di Laqualunque».

Ha denunciato i fatti alle commissioni di garanzia del Pd?
«Non perdo tempo. Non ho fiducia in quegli organismi lottizzati, a Torino ne fanno parte soggetti che hanno contribuito a questa situazione. Ma voglio porre con forza il problema politico».

Cioè?
«Questo è un regolamento preventivo di conti tra neo-renziani. Non credo in Renzi, ma voglio prendere sul serio una delle tante promesse della Leopolda: che rottamerà tutte le correnti. Spero che comincerà rottamando la sua, fatta di gente che spende migliaia di euro per fare tessere utili a contarsi».

Intanto Renzi tace.
«E con lui Fassino, che copre questa situazione e di fatto la legittima. Basterebbe dire: no grazie, questi metodi non ci interessano. Il problema è l'etica con cui si sta nel Pd. E il distacco che cresce».

Non ha raccontato di aver fatto una lunga coda?
«Domenica c'era pieno di immigrati peruviani, albanesi, romeni: cercano lavoro e un futuro, ma che ne sanno delle primarie Pd? Negli Anni '70 Dc e Psi accalappiavano i meridionali con la speranza di un lavoro, e lo dico da uomo del Sud, mi chiamo Esposito. Mi ripugna che il “nuovo” si affermi con i metodi che ho sempre combattuto. I vecchi militanti, quelli che hanno fatto la storia della sinistra con le feste dell'Unità e i volantinaggi, si allontanano. Perché impegnarsi se poi arrivano a frotte centinaia di nuovi iscritti che non sanno nemmeno che cos'è il Pd? Mia moglie mi ha chiesto se non era ora che si iscrivesse anche lei. Stanne lontana, le ho detto».

E i soldi, da dove arrivano?
«Bella domanda. Alla Leopolda l'unico che ha colto nel segno è Baricco: altro che nuovo, questi signori delle tessere sono lì per sopravvivere a se stessi».

e tu finora dove hai vissuto sulla luna ? :wall::wall:

di cosa ti stupisci ? quella che si svolge oggi in parlamento è vita politica ? :-o:-o

mi sembri sempre un baccalà :D:wall::wall:

la soluzione la sai qual'è ... o pensi che mr umbertino bossi vuole rientrare a capo della lega per sanare davvero l'italia ops il nord italia ? :eeh::eeh::wall::wall:

suvvia un po di piedi per terra sarebbe salutare...:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto