Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Il sinomimo più vicino a "rigore a porta vuota" che conosco è : fregatura .

In BCP ho poca roba, ma trattasi di incastro.

Meglio chiarirsi su certe espressioni...c'e' valore ma qui si rischia di rimanere incastrati per mesi se non anni.

Oddio io ho corteggiato una ragazza per 10 anni prima di vedere risultati e su M&G Finance ho aspettato 5 anni ma chiaro che non ho la pazienza per tutto...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Titolo non sempre liquido.

Di solito lo trattano JPM e Mitsu (anche oggi se guardo BBG).

I due contributori danno un den-lett su 60 basso.

Ma se guardo il mid price (non sempre attendibile) vedo un rialzo di oltre tre punti ben oltre 61.


Cat saprà qualcosa.

Un broker di Londra mi aveva detto oggi anche Barclays. Tutto da verificare...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ci sono a 59 in vendita (perche la mi banca mi dice 59) un gradino sotto ma nulla di nulla...

Qui ci vorrebbe un "catalizzatore" ma non ne vedo a breve termine.

Per svegliare una controparte dormiente, come sai, servirebbe calare non di poco il prezzo esposto.

Io non sto consigliando niente. Holdo questo (per fortuna piccolo) incastrino.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Per svegliare una controparte dormiente, come sai, servirebbe calare non di poco il prezzo esposto.

Io non sto consigliando niente. Holdo questo (per fortuna piccolo) incastrino.

Non penso necessariamente dormiente. Se il broker (e parlo broker che deve essere flat a fine giornata) non ha un compratore non fa nulla (non compra).
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Non penso necessariamente dormiente. Se il broker (e parlo broker che deve essere flat a fine giornata) non ha un compratore non fa nulla (non compra).

Traduco (anche se lo sai :)).
Se fuori hanno messo 59.500 e tu proponessi 54,500 il dormiente potrebbe fare una telefonatina.

E' tutta una questione di prezzo.

Ovviamente Amorgos 34 è in acquisto a 54,850 da 23 secondi.
 

Users who are viewing this thread

Alto