Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

Topgun1976

Guest

Ho avuto ben poco tempo daltronde ho tradato a tempo pieno in queste settimane.

Ho deciso di uscire da todos i sub bancari a parte Mutuel e Rzb,quindi guardo distaccatamente l'ennesima buffonata europea..io la penso cosi daltronde non si può fidarsi di chi fece passare indenne Sns..

Ps.)il 3d perpetuo lo leggo a tratti,solo perchè ci sono 2-3 utenti speciali..ma piuttosto che il 3d sulle P lo definirei il tred di tutto un gruppo(dal quale mi sono tolto)..si parla di ogni classe di investimento.

Ammetto che ormai i subordinati bancari mi attirano molto poco,sono molto lontani i tempi in cui avevo il 70% del capitali su questi titoli,ma ormai secondo me il rischio non vale più la candela
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Speriamo bene...
Comunque confermato sul sito di BCP che anticipano i risultati terzo trimestre alle 12.30 di domenica 26...mezz'ora dopo risultati aqr/stress test...
E conf call 8.30 e press conf 17.30 di Lunedì 27...
Mi sembra chiaro che non vogliano rispettare la data iniziale di fine novembre per mostrare il prima possibile buoni risultati a fronte di una a questo punto probabile bocciatura speriamo solo iniziale (dati 2013) e non finale

imho , di non molto, e' bocciatura finale, vogliono "spiegare" che con i dati 3q non ci sarebbe stata bocciatura
ci aggiorniamo domattina
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ho avuto ben poco tempo daltronde ho tradato a tempo pieno in queste settimane.

Ho deciso di uscire da todos i sub bancari a parte Mutuel e Rzb,quindi guardo distaccatamente l'ennesima buffonata europea..io la penso cosi daltronde non si può fidarsi di chi fece passare indenne Sns..

Ps.)il 3d perpetuo lo leggo a tratti,solo perchè ci sono 2-3 utenti speciali..ma piuttosto che il 3d sulle P lo definirei il tred di tutto un gruppo(dal quale mi sono tolto)..si parla di ogni classe di investimento.

Ammetto che ormai i subordinati bancari mi attirano molto poco,sono molto lontani i tempi in cui avevo il 70% del capitali su questi titoli,ma ormai secondo me il rischio non vale più la candela

hai fatto fuori anche le mitiche pinto e le bcp?
top me l' hai fatta grossa stavolta, ci lasci in solitaria ad affrontare la notte prima degli esami..
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
sinceramente avrei preferito che bcp oggi, piu' che nel presentare in anticipo i dati del 3q, avesse portato avanti un altro piccolo adc da 500 mio
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sinceramente avrei preferito che bcp oggi, piu' che nel presentare in anticipo i dati del 3q, avesse portato avanti un altro piccolo adc da 500 mio

Comodo chiedere in continuazione sangue ai poveri azionisti ...:D (magari con annuncio dell'AD " aumento destinato in parte a callare il T1")

Fonspa se interpellata non si sarebbe di certo tirata indietro. :cool:
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Bankitalia fa annuncio e press conference alle 13 per chiarire chi ha bisogno di quanto.
Nulla del genere e' previsto in terra lusitana?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Comodo chiedere in continuazione sangue ai poveri azionisti ...:D (magari con annuncio dell'AD " aumento destinato in parte a callare il T1")

Fonspa se interpellata non si sarebbe di certo tirata indietro. :cool:


nel 2012 gli azionisti bcp hanno sottoscritto 3 billions di coco
nel 2014 hanno fatto adc da 2,25 b che di fatto sono serviti per rimborsare 2,25 di coco (mancano ancora 750 milioni)
500 milioni di adc rappresentano al momento "solo" il 10% dell' attuale capitalizzazione di bcp
se fossi azionista, preferirei quest' ultimo sforzo che darebbe all' istituto maggiore credibilita' piuttosto di vendere, faccio un' ipotesi, quote del gioiellino polacco
da non dimenticare che la vendita di novo banco non sembra raggiungera' prezzi mirabolanti, quindi anche li' ci sara' un buchetto da colmare:titanic:
 

Rottweiler

Forumer storico
BCP fallisce lo stress test, ma dice di non aver bisogno di capitale.

Da leggere e capire bene:
 

Allegati

  • FR52572.pdf
    187,9 KB · Visite: 241
  • FR52574.pdf
    466 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto