Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (2 lettori)

Spigolo

Forumer attivo
:pozione: ....e.....voilà :pollicione:

1237915159segnaletx.jpg
 

marc56

Forumer attivo
Oggi una correzione ci potrebbe essere tranquillamente,vedremo se e' cosa di poco o si ricomincia la discesona.
Grazie come sempre per le tue proiezioni:up:,io purtroppo riesco ad aggiornare il file una volta a settimana quando va' bene,rimango sempre indietro:sad:.
Ciao
 

Spigolo

Forumer attivo
utilissima la maschera qui sopra
è in un foglio a parte di regolo, fabbricato ad hoc ??
grazie :)

Ho implementato in modo permanente le colonne nel foglio "Sistema" di Regolo con collegamenti alle singole celle del foglio "Elaborazioni" che generano segnali dei sottosistemi.

Poi col copia-incolla ho creato un nuovo foglio usaegetta eliminando velocemente le parti che non interessano.
Bye:)
 

f4f

翠鸟科
Ho implementato in modo permanente le colonne nel foglio "Sistema" di Regolo con collegamenti alle singole celle del foglio "Elaborazioni" che generano segnali dei sottosistemi.

Poi col copia-incolla ho creato un nuovo foglio usaegetta eliminando velocemente le parti che non interessano.
Bye:)


grazie :)
 

Spigolo

Forumer attivo
Con chiusura indice sopra 17048 il sottosistema priincipale oggi si attiverebbe....LONG.
Ma la Vola (attualmente circa 2,54) impedirebbe qualsiasi segnale d'ingresso.
Quindi, nell'ipotesi, non resterebbe che attendere nuove situazioni.
 

marc56

Forumer attivo
Con chiusura indice sopra 17048 il sottosistema priincipale oggi si attiverebbe....LONG.
Ma la Vola (attualmente circa 2,54) impedirebbe qualsiasi segnale d'ingresso.
Quindi, nell'ipotesi, non resterebbe che attendere nuove situazioni.




Secondo me il controllo della vola che impedisce l'entrata in determinate condizioni e' ottimo.
Il filtro che avete deciso di usare(e da poco adeguare a quel valore) e' senz'altro una bella cosa:)
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto