Regolo Pugne Regolo 2015 (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Aggiornamento dati Regolo al 10.04.15:

dati al 10.04.15.png
 

third wave

Forumer attivo
Ciao Third,
mi risulta difficoltoso comprimere il file pesante per il sistema di allegare del forum. Per cui scarica il file del msg 1 da te citato, e copia- incolla i dati del solo 2015 che ti posto qui:

Vedi l'allegato 323975

Tieni presente che chi ha costruito il file (piu' di una persona) sono menti eccelse, per cui ti risulterà difficile tenere contemporaneamente nella testa la miriade di formule e rimandi nei fogli. Il metodo migliore è riscriverlo partendo da foglio bianco.
Io ci ho provato anni fa, quando avevo la mente piu' sgombra e i figli piu' piccoli, almeno 2 volte ma mi sono arreso.
Piu' facile copiare a parte il solo segnale long flat short ed aggiungerci tuoi filtri,
anche intraday.
Tieni presente prima di perdere tempo prezioso ti dico già prima che con i settaggi attuali (che sono stati lasciati VOLUTAMENTE non ottimizzati):

- non funziona su altri indici o titoli
- non funziona frame diversi

certo riuscire a scoprire i vari indicatori che lo compongono separatamente, è una miniera d'oro per chi lavora in excel. E che se fosse stato rivisto dai costruttori sarebbe ancora oggi uno dei migliori ts daily in circolazione.



grazie di tutto
 

tex65

Forumer storico
Tutto corretto Kid, grazie. :bow:
Domani in apertura TX e LX vanno Flat!
Grazie ancora una volta a Regolo :bow:

Aggiornamento al 17.04.15:

dati al 17.04.15.png
 

tex65

Forumer storico
x' sul mio file in calce la legenda si limita a "Sistema"

La curiosità è donna.... :lol:

Nell'excel 2007 o 2010, vai in alto a sx e seleziona:
File>Informazioni>Autorizzazioni>Rimuovi la protezione dei 4 fogli nascosti:
- Sistema
- Statistiche
- Elaborazione
- Risultati
c'era anche "Note" l'ho tolto per allegerire il file da allegare, ma è lo stesso delle versioni degli anni precedenti da dove puoi recuperarlo e riguardava capitale necessario e invalidazione. Foglio 1 e 2 li ho aggiunti io per il conteggio progressivo dei risultati a partire dall'invalidazione.

Ogni tanto rispondete anche quelli piu' bravi di me che io non sono Nessuno ;)
Ciao Third e Buon Lavoro!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto