Regolo Pugne Regolo 2015 (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Aggiornamento settimanale al 16.01.15:

dati reg. al 16.01.15.png
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Buongiorno,

"passo" solo per un saluto e per ringraziare chi (tex in primis) tiene vivo questo post....e per informarvi che almeno 1 pazzo che segue Regolo in reale ancora c'è :D, anche se in una versione leggerissimamente modificata (che, vi dico fin da subito, non vale la pena illustrare e che non vi deve solleticare curiosità, visto che le differenze sono assolutamente insignificanti).

Bravi, e tenete duro

Ah, dimenticavo : Lunedì a livelli più o meno identici al close di venerdi...si va short
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    48,2 KB · Visite: 751

tex65

Forumer storico
Grazie kid e sempre il benvenuto, :up:
di rimodulazione del sistema abbiamo parlato molto, ma non ricevuto risposte, neanche negative. Regolo continua a performare positivamente, certo meno positivamente degli anni passati, ma credo parecchi ancora lo seguano in reale (compreso me, nel mio segnale composito pesa per il 16%), soprattutto per la semplicità e per le poche operazioni, e continua ad essere il sistema meno rischioso che io conosca.

Lunedi' sera se non sale di almeno 10 pp. il sistema andrà short (anche il Long non è lontano), ma sicuramente non conviene anticipare, Regolo è molto scaltro anche sotto questo punto di vista
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto