Regolo Pugne Regolo 2013 (1 Viewer)

giomf

Forumer storico
.

Avevo sbagliato . io. . ?
Io avevo scritto 05/10 ( copiando te ? )...verrebbe ....706 ....

.

Stasera . . cnc . . 101 ...credo ..ok...

.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
ciao giomf,
mi risulta corretto il passaggio a SHORT, ed i dati inseriti, ma il cnc mi risulta 87 puoi controllare? Magari abbiamo (io o te) un errore nei giorni passati. bye
 

tex65

Forumer storico
Per Renolan ed altri interessati:
PREMESSA:
Il ts Regolo è di progettazione e proprietà dei patecipanti al Team Regolo in cui ci sono i moderatori di questa sezione.
Quindi prima che qualcuno ti invii il file è bene che prima ti risponda uno di loro per correttezza. Prima il file excel era disponibile a tutti in alto contrassegnato come in rilievo, e non so se esista ancora un link diretto al download.
Mi preme avvisarti pero' che se Regolo è stato invalidato un motivo c'è, Regolo TX ha superato l'entità della perdita massima prestabilità (diverso il discorso del LX su cui non sono ferrato).
Inoltre (opinione mia) è soggetto da qui in poi a non dare piu' frutti (ove non anche a perdite) in un mercato che negli anni è cambiato (questo secondo me è sicuro).
Sono stati fatti diversi appelli affinche' il Team Regolo fornisse una nuova versione di Regolo, che era già una versione successiva ad altre, ma tali appelli sono caduti finora nel vuoto. Continuiamo ad aggiornare i segnali soprattutto per curiosità, non so per quanto tempo ancora, e anche per aiutare qualcuno che ha manifestato in questo 3d di non avere sistemi migliori per sostituirlo.
Nell'attesa che uno dei moderatori si esprima colgo l'occasione per chiedere se sarà il caso tra qualche giorno di aprire un nuovo 3D Pugne Regolo 2014.
Spero di essere stato utile!
 

giomf

Forumer storico
.

Per quei pochi come me che continuano ad aggiornare il file
( io, TEX65 e qualche altro ) . .il file sta finendo le righe ..
che si fa ..Pek . . ?
Ci dai da scaricare un nuovo file . . ?

.
 

Users who are viewing this thread

Alto