Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quicksilver

Forumer storico
Che si fa' ora...?:rolleyes:
Sara' grave se entriamo lunedi???
Secondo le previsioni di molti il divieto dovrebbe finire domani,rischiare una multa o rischiare che domani sera regolo sta' gia' a +500 punti?:D .

da lunedi qualsiasi entrata a valori superiori dell'entrata ufficiale di Regolo (se siete flat) non ha controindicazioni, quindi non resta che sperare nel rimbalzino
 

claudios

Forumer storico
da lunedi qualsiasi entrata a valori superiori dell'entrata ufficiale di Regolo (se siete flat) non ha controindicazioni, quindi non resta che sperare nel rimbalzino
un "big" aveva dimostrato che entrare dopo, a prezzi migliori del segnale di un ts trend follower, nel lungo è più probabile perdere,
paradossalmente era meglio entrare a prezzi peggiori

del resto se il prezzo è migliore è più probabile che il segnale sia sbagliato e la chiusura di posizione è più vicina
 

Pek

Forumer storico
un "big" aveva dimostrato che entrare dopo, a prezzi migliori del segnale di un ts trend follower, nel lungo è più probabile perdere,
paradossalmente era meglio entrare a prezzi peggiori

del resto se il prezzo è migliore è più probabile che il segnale sia sbagliato e la chiusura di posizione è più vicina

Nel caso specifico non si tratta di entrare dopo sistematicamente,solo di poter entrare in un trade in corso visto il divieto odierno
 

sabby61

Forumer storico
un "big" aveva dimostrato che entrare dopo, a prezzi migliori del segnale di un ts trend follower, nel lungo è più probabile perdere,
paradossalmente era meglio entrare a prezzi peggiori

del resto se il prezzo è migliore è più probabile che il segnale sia sbagliato e la chiusura di posizione è più vicina
bah!
non capisco come entrare a prezzi più vantaggiosi ed uscire comunque allo stesso segnale possa determinare maggiori perdite.
 

quicksilver

Forumer storico
un "big" aveva dimostrato che entrare dopo, a prezzi migliori del segnale di un ts trend follower, nel lungo è più probabile perdere,
paradossalmente era meglio entrare a prezzi peggiori

del resto se il prezzo è migliore è più probabile che il segnale sia sbagliato e la chiusura di posizione è più vicina

capisco il tuo discorso ma... forse ci sarebbero da fare dei distinguo, probabilmente schematizzando l'andamento di un ipotetico trade iniziato in ritardo a valori vicini a volte si esce meglio e a valori via via piu lontani si esce via via peggio
voglio dire, nel tuo discorso c'è da notare che non è un valore assoluto, non è acceso/spento
se io entro 2 tick soli sopra il valore ufficiale di uno short non è come entrare 500 tick sopra, nel secondo caso mi può andare strabene ma è anche piu probabile che il trade sia destinato a chiudere in negativo
poi c'è il discorso che se chiude in negativo ma solo 400 tick sopra il valore ufficiale e io sono entrato a 500 mi va bene lo stesso no? quindi sicuramente entra in gioco anche il fattore tempo, entrare 1/2 giorni dopo non è come entrare 10 giorni dopo quando il sistema magari è sul punto di chiudere in perdita
insomma non è cosi semplice come ha prospettato questo "big" che citi
ciao
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
bah!
non capisco come entrare a prezzi più vantaggiosi ed uscire comunque allo stesso segnale possa determinare maggiori perdite.

esatto, infatti io credo che quel discorso sia riferito alla vincita assoluta, cioè solo alle uscite in guadagno su trade in guadagno
mentre le perdite come fai notare tu sarebbero sempre comunque migliori
 

sabby61

Forumer storico
credo che il ragionamento sia:
probabilisticamente, i trade che sono in gain da subito sono meno profittevoli della media dei trade
Sicuramente sarà così.
Tuttavia se io e te siamo short e tu entri oggi a 14200 mentre io entro lunedì a 14600, se usciamo dal mercato assieme, allo stesso tempo e stesso livello, io avrò guadagnato 400 punti in più.
O, al più, avuto minori perdite per 400 punti.
 

f4f

翠鸟科
Sicuramente sarà così.
Tuttavia se io e te siamo short e tu entri oggi a 14200 mentre io entro lunedì a 14600, se usciamo dal mercato assieme, allo stesso tempo e stesso livello, io avrò guadagnato 400 punti in più.
O, al più, avuto minori perdite per 400 punti.


questo è ovvio :) :up:

la mia ipotesi è che si discutesse di come un trade chiude in relazione al suo gain/loss nei primi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto