Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quicksilver

Forumer storico
Intendevo open nostro:D e' che sono stato fuori e non ho postato...
Certo,aspettare oggi sarebbe stato difficile ma produttivo...col senno di poi pero'...:(


ci dev'essere un fraintendimento, forse l'indole di seguire con difficolta i TS non è del tutto debellata se mi fai questo discorso :D
 

quicksilver

Forumer storico
Scusa Quick,non ti seguo...:-?
Io ho seguito la pugna,sono uscito stamattina ma l'ho scritto in ritardo...
Perche' dici di difficolta' a seguire il ts?:)


ma infatti io mi complimentavo con te ed ero contento che avevi seguito la pugna e passato al flat in open come dovuto :)
poi hai detto "Intendevo open nostro" immagino riferendoti all'aspettare l'open USA? (e immagino scherzando) e però hai aggiunto "Certo,aspettare oggi sarebbe stato difficile ma produttivo...col senno di poi pero'..." con faccina cosi -> :(
al che io ho scritto "fraintendimento" riferendomi al discorso sull'open e "forse l'indole di seguire con difficolta i TS non è del tutto debellata" per via del rimpianto che hai espresso con faccina triste, ma anche sempre per il discorso sull'open che avevo erroneamente interpretato come un idea di flattare in modo discrezionale
comunque niente, era una battuta :)
ciao :)
 

marc56

Forumer attivo
ma infatti io mi complimentavo con te ed ero contento che avevi seguito la pugna e passato al flat in open come dovuto :)
poi hai detto "Intendevo open nostro" immagino riferendoti all'aspettare l'open USA? (e immagino scherzando) e però hai aggiunto "Certo,aspettare oggi sarebbe stato difficile ma produttivo...col senno di poi pero'..." con faccina cosi -> :(
al che io ho scritto "fraintendimento" riferendomi al discorso sull'open e "forse l'indole di seguire con difficolta i TS non è del tutto debellata" per via del rimpianto che hai espresso con faccina triste, ma anche sempre per il discorso sull'open che avevo erroneamente interpretato come un idea di flattare in modo discrezionale
comunque niente, era una battuta :)
ciao :)



Ok,chiaro...scusami,e' che sono un po' lento nel pensiero nei periodi di festa...:D
A presto;)
 

Spigolo

Forumer attivo
Il punto

Si torna finalmente in positivo :)

money.JPG


N.B. il risultato dell'ultimo trade (1670 punti) deve intendersi ovviamente in SHORT e non in long
Sorry
 
Ultima modifica:

autotrader

Forumer attivo
Scusate qualcuno può indicarmi la pagina dove è spiegato cosa è regolo e lo si può scaricare. Non la trovo + nel forum.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto