Regolo Pugne-Regolo 2012 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spigolo

Forumer attivo
soddisfatti o rimborsati

Se il recupero è costante ma graduale
11 APRILE.JPG


altrimenti.....CICCIA!
 

giomf

Forumer storico
C'è poco da ridere, fra un po' quello che si guadagna con Regolo da una mano lo si restituisce con l'altra :rolleyes:


Meglio questo che peggio . . di questi tempi bisogna accontentarsi di tutto . .
giusto . . Pek . . ?
avete alternative . . ?

.
 
Ultima modifica:

mhq

Nuovo forumer
Allego la Equity line di Regolo aggiornata a Marzo, il mercato dell'ultimo anno e mezzo con poca tendenza ha sicuramente fatto soffrire il sistema.

1333438619regoloequity.jpg


Ciao, qualcuno si è dato qualche spiegazione sull'andamento dell'equity?
Il problema non mi sembra stia nei non guadagni nell'ultimo anno e mezzo, per quanto ci sia stato trend, ma nella progressiva e costante diminuzione dei guadagni dal 2008.
In altre parole, sono 3 anni che il TS riduce sensibilmente i guadagni rispetto agli anni precedenti.
Questo andamento non sembrerebbe deporre a favore della robustezza del TS, ma vorrei sentire i vostri pareri dato che non conosco la storia di Regolo.

ciao a tutti
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Da ignorante ti risponderei che quando i mercati crollano anche un porcellino sa salire su un alber... cioè può fare i miliardi in pochi giorni. Corollario di: "quando i mercati salgono tutti sono grandi investitori"
 

mhq

Nuovo forumer
Da ignorante ti risponderei che quando i mercati crollano anche un porcellino sa salire su un alber... cioè può fare i miliardi in pochi giorni. Corollario di: "quando i mercati salgono tutti sono grandi investitori"


Questo vorrebbe dire che Regolo è asimmetrico rispetto alla resa in long e in short.
Se cosi fosse, si aggiungerebbe un altro elemento di dubbio sulla sua robustezza.
Qualcuno ha separato i dati dei soli trade long e short per paragonarli?
 

Pek

Forumer storico
Questo andamento non sembrerebbe deporre a favore della robustezza del TS, ma vorrei sentire i vostri pareri dato che non conosco la storia di Regolo.

ciao a tutti

Regolo non ha mai avuto la pretesa di essere particolarmente robusto
Di fatto sta comunque resistendo a notevoli cambiamenti del mercato italiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto