Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
16270 con leggera riluttanza.
Sono tre anni che con lo short non si batte un chiodo:ordine:.

Non se dire "speriamo in bene" o no. Da una parte è entrato a poca distanza di quella banda dei 16.200-16.100 che ormai ha funzionato prima da resistenza e poi da supporto parecchie volte, inoltre c'è stato il golden cross qualche seduta fa. D'altra parte se guardiamo il quadro tecnico, anche il recente ritocco dei 17k non ha dissipato l'ipotesi di trading range che va avanti ormai da 4 mesi e passa. Per avere uno short ciccioso bisognerebbe andare almeno verso la parte centrale del range, con tutte le conseguenze che ciò comporta :rolleyes:
 

reportnight

Nuovo forumer
Condivido la breve analisi di weirdfish ma la disciplina nel seguire un TS è fondamentale soprattutto dovresti bendarti gli occhi e non guardare i grafici perchè altrimenti l'emotività e la tua logica prende il sopravvento sul TS... ma quanto è difficile non farlo !!! (almeno per me)
 

reportnight

Nuovo forumer
Di sicuro stiamo pagando il movimento laterale che ci trasciniamo ormai da un anno.
Il piccolissimo Gain del 2011 (+315 punti) e la negativa partenza del 2012 sono li a dimostrarlo. Speriamo che arrivi la tendenza sul mercato.
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Ultimamente ho diversi problemi ad aprire le pagine dei dati di borsaitalia. Mi dice che il server non risponde e altri errori del genere. Capita pure a voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto