27-01-2010, 21:53
|
#53 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da meisrome
1-mi spiego meglio, non dico che non possa continuare la discesa , ma se fosse in tre movimenti il grosso sarebbe gia stato fatto all'ingiu'
2-se invece facesse 5 onde allora non metto bocca
3-ecco perchè regolo non lo sento in sintonia con le mie corde, ha un atteggiamento diciamo estroverso e poco elliottiano
cmq regolo è da rivedere io la penso cosi, non ha la tempestività che mi aspetto
|
e noi tiffiamo per le 5 onde sperando che regolo come serfista abbia scelto l'onda giusta per entrare
scherzi a parte, è vero che magari si poteva anticipare lo short, ma per un trading system come regolo, che opera su grossi movimenti e vista la lateralità che ci accompagna da ottobre 2009, magari è stato un attacco di prudenza non entrare e aspettare un segno concreto di direzione.
altra cosa se posso permettermi, visto che hai citato elliot, dai tuoi calcoli il prossimo supporto dove lo vedi ?
|
|