pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!! (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
ah

Non ti ho cercato, non ho fatto alcun commento su di te ... vai in giro sul forum a cercare dove io viralic e guly scriviamo, per provocare in modo sterile.

Sei azionista di Psivida o sei interessato al titolo ? Benissimo tutti i commenti SUL TITOLO o sulla Società.

Le repliche sul titolo sono accette, quelle personali ed offensive no di certo.

E' l'ora che tu la smetta di rompere le scatole a chi non ti cerca.


allora sei tu il solito noto:lol::lol::lol: ti chiedo solo per coerenza di insultare anche i ceo di psdv ed arna visto che anche li a quanto pare l'hai presa in.......................................... fi tu per il finale:D
 

Zohar

Forumer storico
allora sei tu il solito noto:lol::lol::lol: ti chiedo solo per coerenza di insultare anche i ceo di psdv ed arna visto che anche li a quanto pare l'hai presa in.......................................... fi tu per il finale:D

PSVD non sono in loss, Arna le ho vendute in gain.

Quanto al resto ho postato nell'apposito thread quello che penso.
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah

PSVD non sono in loss, Arna le ho vendute in gain.

Quanto al resto ho postato nell'apposito thread quello che penso.
images
images
 

coxy

coxy
Alimera e pSivida sono scese entrambe.
I dati non sono eccezionali ma a me sembrano buoni.
.

Poi se si cercano motivazioni ad hoc (oltre a dati manipolati) si trova sempre qualcosa.


Certo è che mi sfugge il senso delle quotazioni.
Non capisco.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Alimera e pSivida sono scese entrambe.
I dati non sono eccezionali ma a me sembrano buoni.
.

Poi se si cercano motivazioni ad hoc (oltre a dati manipolati) si trova sempre qualcosa.


Certo è che mi sfugge il senso delle quotazioni.
Non capisco.

nn sono un gande esperto del settore, però mi pare che di meglio per la DME non ci sia sul mercato in questo momento....poi alla FDA fanno come uazzo gli pare........è altro discorso...

oggi dopo la chiusura escono i dati, chissà che nn ci sia qualche sorpresa di news......su altri studi in corso!

quotazione merdosetta.....hanno appena fatto un fund rising a 5$.......e ricordo che Pfizer è dentro intorno agli 8$ :ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
bhà qui si continua a scendere.......ancora 1 mese e mezzo circa prima del nuovo filing...... di sto passo......... :wall: :wall:
vikki che dici?
 

viralic

Forumer storico
bhà qui si continua a scendere.......ancora 1 mese e mezzo circa prima del nuovo filing...... di sto passo......... :wall: :wall:
vikki che dici?

E' dura capire le bio di questi tempi.....Ieri c'è stato un downgrade per Psivida, forse ha influito anche quello.
La cosa assurda è che Psivida presenta un utile e che ha attualmente un P.E. di circa 10.......per una biotech è ridicolo, solitamente sono in perenne rosso e di P.E. sono sempre sottozero stile temperature canadesi o siberiane!!!
 

furo

Forumer attivo
E' dura capire le bio di questi tempi.....Ieri c'è stato un downgrade per Psivida, forse ha influito anche quello.
La cosa assurda è che Psivida presenta un utile e che ha attualmente un P.E. di circa 10.......per una biotech è ridicolo, solitamente sono in perenne rosso e di P.E. sono sempre sottozero stile temperature canadesi o siberiane!!!


Scusa l'ignoranza, ma cos'è il P.E.?
 

Users who are viewing this thread

Alto