Macroeconomia Prossimamente crollo petroliferi, gas e affini (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
essendoci Focardi in mezzo , per me ci siamo

Io ho fatto la parte dello "scettico" su questo argomento, e con un po' di ironia visto il laterale snervante della giornata ;)
E' evidente che qualunque persona di buon senso non possa far nient'altro che sperare che la macchina funzioni, così come dai servizi che ha linkato gatto
Se fosse così, il mondo sarà indiscutibilmente migliore già da questo autunno :up::up:
 

gattoelettrico

Nuovo forumer
La nasa ... seconda conferma

Io ho fatto la parte dello "scettico" su questo argomento, e con un po' di ironia visto il laterale snervante della giornata ;)
E' evidente che qualunque persona di buon senso non possa far nient'altro che sperare che la macchina funzioni, così come dai servizi che ha linkato gatto
Se fosse così, il mondo sarà indiscutibilmente migliore già da questo autunno :up::up:

Rossi e Focardi: la Nasa conferma
 

gattoelettrico

Nuovo forumer
seconda conferma della Nasa

Io ho fatto la parte dello "scettico" su questo argomento, e con un po' di ironia visto il laterale snervante della giornata ;)
E' evidente che qualunque persona di buon senso non possa far nient'altro che sperare che la macchina funzioni, così come dai servizi che ha linkato gatto
Se fosse così, il mondo sarà indiscutibilmente migliore già da questo autunno :up::up:

Questa è già la seconda conferma della Nasa ... che non è proprio il loro mestiere la fisica nucleare però nell'immaginario collettivo hanno molta autorevolezza:

Rossi e Focardi: la Nasa conferma
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Questa è già la seconda conferma della Nasa ... che non è proprio il loro mestiere la fisica nucleare però nell'immaginario collettivo hanno molta autorevolezza:

Rossi e Focardi: la Nasa conferma


.....se dovesse funzionare, e me lo auguro vivamente,saro' il primo ad esultare.......ma non ci credo perchè questo è un mondo di m.erda, dove viene premiato solamente l'arrivismo e non il merito......per cui ne deduco che che visti i non piccoli interesse in gioco, se ci fosse esito positivo i due scienziati sarebbero già dei "dead man walking", e spero in qualche modo che abbiano già pensato per il loro bene ad una "polizza vita"....
i due famosi americani che sperimentarono qualche anno fa la fusione fredda hanno fatto una brutta fine, uno sparito e l'altro imbottito di bamba e mignotttte a Montecarlo....


....in ogni caso pensate ad un mondo dove l'energia è pulita e a costo zero...........sarebbe fantastico, una vera svolta in positivo per homo sapiens.....ma l'uomo sarà cosi' sapiens da non cedere per l'ennesima volta al potere ed alla ricchezza?????cosa ne sarebbe dei paesi arabi????le economie crollerebbero????....o il recupero di ricchezza sarrebe sufficiente a compensare?????

....secondo me,metodi "alternativi" di produzione di cui non siamo a conoscenza gia' esistono, ma è la la risposta a queste domande che per ora ha impedito un nuovo percorso storico.......e quando l'uomo diventerà piu' sapiens come per magia salterà fuori la fusione fredda "reale".....


speriamo il prima possibile.....:cool:
 

genux2

Forumer attivo
non scher[ame=http://www.youtube.com/watch?v=e-oROrwpX2I]‪SuperQuark 2010 - La fusione‬‏ - YouTube[/ame]zano nemmeno questi......guardare dal 3° minuto in poi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno a tutti,
vi ricordate SAIPEM a 6 euro?
Neppure tantissimo tempo fa ...nel 2003.
Bene, vorrei fare una previsione in tempi non sospetti. La rivedremo a 6 euro entro 10 mesi; QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:...certo...poi seguiranno a ruota il motore a reazione con propulsione a erba medica, la ferrari che va con la carbonara , e il riscaldamento condominiale con prodotti della combustione della pasta e fagioli :-o:lol:

CREDICI.....
guardacaso sto gran business se lo prende a cuore la grecia ...in pratica gia' fallita ...senza nessuna azienda compentitiva a livello mondiale e senza industria ....risaneranno tutto con quello ....:lol:

dai ditemi che scherzate....30 anni fa ci pensarono gia' un certo Fischelmans e un certo Pons...che fine an fatto?....mahh:-o...due casi

1) e' una palla colossale di nessuna fondatezza reale

2) e' tutto vero ...e allora gli scopritori faran la fine dei sopracitati personaggi:D

in quanto a Saipem ...non chiedo i 6 euro ...guarda mi bastan anche i 12....mi vendo pure la casa e ne compro un camion:lol::ciao:

beninteso il giorno che avrai ragione e ci sara' questa straordinaria rivoluzione energetica...con lobbies miliardarie petrolifere che assisteranno inermi e spaurite al proliferare di questo nuovo miracolo mondiale ...io verro' qui in ginocchio sui ceci a piangere perdono :-o...nell'attesa di quel giorno ( cioe' mai ) attendo le nuove trepidanti imprese della "fusione fredda"...ma non e' che sia un nuovo gusto di gelato ? :lol::lol::ciao:
 

unlui

Cymbius !
Buongiorno a tutti,
vi ricordate SAIPEM a 6 euro?
Neppure tantissimo tempo fa ...nel 2003.
Bene, vorrei fare una previsione in tempi non sospetti. La rivedremo a 6 euro entro 10 mesi; QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:...certo...poi seguiranno a ruota il motore a reazione con propulsione a erba medica, la ferrari che va con la carbonara , e il riscaldamento condominiale con prodotti della combustione della pasta e fagioli :-o:lol:

CREDICI.....
guardacaso sto gran business se lo prende a cuore la grecia ...in pratica gia' fallita ...senza nessuna azienda compentitiva a livello mondiale e senza industria ....risaneranno tutto con quello ....:lol:

dai ditemi che scherzate....30 anni fa ci pensarono gia' un certo Fischelmans e un certo Pons...che fine an fatto?....mahh:-o...due casi

1) e' una palla colossale di nessuna fondatezza reale

2) e' tutto vero ...e allora gli scopritori faran la fine dei sopracitati personaggi:D

in quanto a Saipem ...non chiedo i 6 euro ...guarda mi bastan anche i 12....mi vendo pure la casa e ne compro un camion:lol::ciao:

beninteso il giorno che avrai ragione e ci sara' questa straordinaria rivoluzione energetica...con lobbies miliardarie petrolifere che assisteranno inermi e spaurite al proliferare di questo nuovo miracolo mondiale ...io verro' qui in ginocchio sui ceci a piangere perdono :-o...nell'attesa di quel giorno ( cioe' mai ) attendo le nuove trepidanti imprese della "fusione fredda"...ma non e' che sia un nuovo gusto di gelato ? :lol::lol::ciao:
neppure nel periodo dell'illuminismo,massima espressione di rispetto umano, si e' vista tanta grazia al servizio di tutti ;) figuriamoci ora ;)
 

deltazero

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
vi ricordate SAIPEM a 6 euro?
Neppure tantissimo tempo fa ...nel 2003.
Bene, vorrei fare una previsione in tempi non sospetti. La rivedremo a 6 euro entro 10 mesi; QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:...certo...poi seguiranno a ruota il motore a reazione con propulsione a erba medica, la ferrari che va con la carbonara , e il riscaldamento condominiale con prodotti della combustione della pasta e fagioli :-o:lol:

CREDICI.....
guardacaso sto gran business se lo prende a cuore la grecia ...in pratica gia' fallita ...senza nessuna azienda compentitiva a livello mondiale e senza industria ....risaneranno tutto con quello ....:lol:

dai ditemi che scherzate....30 anni fa ci pensarono gia' un certo Fischelmans e un certo Pons...che fine an fatto?....mahh:-o...due casi

1) e' una palla colossale di nessuna fondatezza reale

2) e' tutto vero ...e allora gli scopritori faran la fine dei sopracitati personaggi:D

in quanto a Saipem ...non chiedo i 6 euro ...guarda mi bastan anche i 12....mi vendo pure la casa e ne compro un camion:lol::ciao:

beninteso il giorno che avrai ragione e ci sara' questa straordinaria rivoluzione energetica...con lobbies miliardarie petrolifere che assisteranno inermi e spaurite al proliferare di questo nuovo miracolo mondiale ...io verro' qui in ginocchio sui ceci a piangere perdono :-o...nell'attesa di quel giorno ( cioe' mai ) attendo le nuove trepidanti imprese della "fusione fredda"...ma non e' che sia un nuovo gusto di gelato ? :lol::lol::ciao:
a futura memoria
ps sul fatto della grecia , c'è 1 spiegazione molto semplice , 1 dei responsabili del governo greco ,era allievo a bologna di Focardi
ps 25 anni fa ho conosciuto personalmente Focardi
e scommetto contro di te
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto