18:50 La Borsa di Milano riesce a evitare il crollo solo perchè oggi mezza Europa festeggia la Pentecoste...ma i segnali sono abbastanza chiari: il muro dei
17:37 Già le nostre finanze sono disastrate dalle tasse, ma quando si viene a sapere che le nostre bollette dell'energia elettrica sono le più alte d'Europa
17:31 L'ennesimo scandalo del calcio scommesse rimanda la peggiore immagine di un'Italia sempre più degradata e degradante, che va a pesare sulle spalle di ...
16:17 Uno degli strumenti più inflazionati per evitare l’assunzione del lavoratore da parte del datore di lavoro, è sotto i riflettori del Governo tecnico. ...
15:56 Moody's mette becco anche dove non potrebbe: fino a questo punto si è oramai spinta l'arroganza di questi nuovi padreterni che puntano al ridimensiona...
Ma secondo te quantum potrebbe essere il nuovo nick di shark2007 ? Il vecchio oramai risulta inutilizzabile, dopo le recenti vicende GM...
e che fa, si auto-denigra? - no dai, non credo, anche se temo dovrà cambiare nick e stile, troppo riconoscibile... magari aspettando un po' prima di riciclarsi... così dopo ci racconterà dei grandi gain su gmac e ford ai tempi della crisi...
Sai che talvolta ho avuto l' impressione che pure al Sole leggano (IO, ovviamente)-.....
__________________ Il sacrificio è l' unica cosa che dia frutti. Gaudi'
Immanuel Kant: Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.
Chi non crede in Dio non è vero che non crede in niente perché comincia a credere a tutto. (Gilbert Keith Chesterton)
FDR: Men are not prisoners of their fate, but only prisoners of their own mind - The only thing we have to fear is fear itself.
riporto su il 3d, per segnalare che ci sono già i primi commenti agli articoli, e per ringraziare anche i "colleghi" di altri blog del network Investire Oggi che ci hanno visitato, come Dream Theater e AC...