01-02-2010, 21:40
|
#1 (permalink)
|
|
f.orumer che scrive poco
|
A proposito di sogni ...............................
A proposito di sogni, .................ho sentito che gli aspiranti (potenziali) consiglieri regionali grilleschi si sono impegnati (o si impegneranno), circa il loro futuro stipendio di consigliere regionale, a trattenere per se solo una piccola parte (praticamente la quota coincidente con il salario di un operaio metalmeccanico) e versare la, cospicua, restante parte a favore di un fondo per i giovani in cerca di lavoro (non vorrei che fosse per un senso di colpa verso chi cerca ancora lavoro mentre loro lo hanno trovato ).
In effetti, però, volevano, in un primo momento, versali (buona parte dei loro stipendi) al "movimento", come era uso presso gli eletti del PCI versare un contributo lauto al partito che li aveva fatto eleggere, ma poi il "leader" ha declinato facendo presente (con summa modestia) che gli bastavano i 4-5 milioni l'anno che guadagnava (?) vendendo cassette, libri, CD, DVD ed esibendosi come comico nelle piazze.
Ma non ricordo sto fatto dove l'ho sentito, ...............però oggi pomeriggo, mi sembra di essermi "abbioccato" un po', dopo pranzo,................... non vorrei averlo sognato veramente ...........

|
|
|