Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-11-2011, 22:27   #1 (permalink)
Utente Senior

Programma per condividere i segnali dei TS o i propriC

Ciao,
sto provando a realizzare un sistema per condividere i segnali con l'intento di creare statistiche in realtime sulle posizioni aperte. Lo vedrei come una sorta di indicatore del sentiment comparando le varie posizioni.
E' tutto ancora in fase sperimentale per cui prima del rilascio ufficiale servirebbero test massicci sulla praticità della cosa.
Nei miei intenti c'è anche la possibilità di votare l'autore dei segnali e una sorta di totale punti automatizzato in modo da avere uno storico e un riferimento per chi intende seguire i segnali di una persona.
Se qualcuno volesse/potesse darmi suggerimenti per migliorare l'applicativo e facendo test sarei molto grato.
l'applicativo è all'indirizzo;
Segnali di Borsa

Accetto qualsiasi critica, anche un "non ci si capisce un C@..o, perchè mi farebbe comunque capire che devo migliorare l'interfaccia.

Grazie
SempreControTrend non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 03-12-2011, 11:59   #2 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da SempreControTrend Visualizza messaggio
Ciao,
sto provando a realizzare un sistema per condividere i segnali con l'intento di creare statistiche in realtime sulle posizioni aperte. Lo vedrei come una sorta di indicatore del sentiment comparando le varie posizioni.
E' tutto ancora in fase sperimentale per cui prima del rilascio ufficiale servirebbero test massicci sulla praticità della cosa.
Nei miei intenti c'è anche la possibilità di votare l'autore dei segnali e una sorta di totale punti automatizzato in modo da avere uno storico e un riferimento per chi intende seguire i segnali di una persona.
Se qualcuno volesse/potesse darmi suggerimenti per migliorare l'applicativo e facendo test sarei molto grato.
l'applicativo è all'indirizzo;
Segnali di Borsa

Accetto qualsiasi critica, anche un "non ci si capisce un C@..o, perchè mi farebbe comunque capire che devo migliorare l'interfaccia.

Grazie
In effetti non ho capito!
sabby61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2012, 01:49   #3 (permalink)
Utente Senior

Bhe, se tu apri la pagina vedi i vari derivati.
Una volta che ti registri puoi inserire le aperture e le chiusure delle tue posizioni, così chi ti segue può avere in temp reale i tuoi segnali.

Solo che mi sono un po' demotivato perchè dopo tanto lavoro ho visto che non viene utilizzato, praticamente di tutto il sito viene utilizzato solamente il Forum, così in pratica... ho creato l'ennesimo forum di borsa, come se non ce ne fossero già abbastanza
Vecchio 04-01-2012, 08:40   #4 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da SempreControTrend Visualizza messaggio
Per quel che vale il mio giudizio, a me sembra un'ottima iniziativa.
Complimenti.

p.s. - se mi posso permettere, però, un conto è essere disponibili a condividere i segnali, un conto è indicare il proprio sentiment.
Più fattibile il secondo.

Ultima modifica di federico64 : 04-01-2012 alle ore 08:44.
federico64 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 11:07   #5 (permalink)
Utente Senior

Grazie Federico, un apprezzamento per il lavoro fa piacere.
Ad ogni modo ho già visto che tutti scrivono sul forum e nessuno mette segnali.

Proverò a fare qualcosa di più semplice allora che indichi solo il sentiment.
Pensavo ad una finestrella che appare cliccando sul nome utente in ogni messaggio del forum con un semplice blocco note in cui il trader indica una sorta di pensiero. Non mi viene in mente altro, ma lo realizzerò a tempo perso e con calma, tanto ho già visto che chi opera in borsa si trova meglio a postare direttamente sui forum.
Dico comunque grazie a tutti.
Un saluto
Vecchio 24-01-2012, 20:03   #6 (permalink)
Utente Senior

inseriti i segnali di ts-mio
sabby61 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 02:20   #7 (permalink)
Utente Senior

Grazie davvero per l'aiuto.
Come già detto però ho purtroppo abbandonato il progetto perchè non lo usava nessuno.
Vecchio 17-02-2012, 01:35   #8 (permalink)
Utente Senior

CVD...
non demordo, ma questa volta ho fatto una roba molto più simile ad un forum, così magari i trader abitudinari lo utilizzeranno.
In pratica in ogni post c'è il collegamento al blog in cui il trader mette i propri segnali.
Non ci sono più i totali sui punti ottenuti, non ci sono più le statistiche ecc.
evidentemente avevo fatto una roba troppo complicata.
A saperlo mi sarei sbattuto meno.
Vediamo come va questa volta. Non chiedo nemmeno di fare test perchè tanto un blog è un blog e funziona sempre.
Se qualcuno vuole venirci a trovare comunque è ben accetto.
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato