Programma in Java

SusannaFerrari

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

sono nuova qui e mi sono registrata per chiedere un aiuto: sto studiando Java e vorrei realizzare un software, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a collaborare o disposto a darmi un aiuto nello sviluppo.

Come IDE utilizzo NetBeans.

Grazie

Susanna

susieferrari@gmail.com

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

sono nuova qui e mi sono registrata per chiedere un aiuto: sto studiando Java e vorrei realizzare un software, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a collaborare o disposto a darmi un aiuto nello sviluppo.

Come IDE utilizzo NetBeans.

Grazie

Susanna

susieferrari@gmail.com
Il tuo intervento è troppo generico per meritare risposte, cosa ci vuoi fare con questo software?
Perchè Java?

Ho dimenticato di precisare che vorrei realizzare un software di analisi e previsioni per serie storiche finanziarie.

In Java perchè come linguaggio preferisco il Java rispetto ad altri, ma si tratta di opinioni personali.

Ho dimenticato di precisare che vorrei realizzare un software di analisi e previsioni per serie storiche finanziarie.

In Java perchè come linguaggio preferisco il Java rispetto ad altri, ma si tratta di opinioni personali.

Previsioni??? Sicura di quello che vuoi fare?
Cmq esistono molti software di analisi dei dati, perchè costruirne uno nuovo per di più in Java, linguaggio non adatto a processare mole enormi di dati?
Molte piattaforme sono addirittura open source, perchè reinventare la ruota...

Previsioni??? Sicura di quello che vuoi fare?
Cmq esistono molti software di analisi dei dati, perchè costruirne uno nuovo per di più in Java, linguaggio non adatto a processare mole enormi di dati?
Molte piattaforme sono addirittura open source, perchè reinventare la ruota...

Un'impresa titanica... Perchè poi? OpenOffice ha un linguaggio di programmazione ottimo per l'analisi delle serie storiche, poi c'è R open source, e tanti altri non open source ma in versioni di prova...
C'è bisogno di energie nuove nell'analisi delle serie storiche, non nella creazioni di strumenti per l'analisi delle serie storiche... ;)

Vi ringrazio per le vostre risposte, conosco bene cosa c'è di disponibile come software, e ribadisco la mia richiesta.

Grazie

susanna

Questo è il link al blog riguardo il software che ho sviluppato:

advancedmarketforecast

poichè mancano ancora alcuni dettagli per quanto riguarda il plot, terrò aggiornato il blog giorno per giorno con le caratteristiche e gli avanzamenti.

Appena la parte grafica sarà completata inizierò a scrivere gli algoritmi.

Susanna

Users who are viewing this thread

Back
Alto