problemi di sito oscurato (1 Viewer)

Buongiorno, ho sempre seguito Investire Oggi da semplice spettatore ed oggi mi sono iscritto al forum.
Ho una domanda tecnica da porvi: quando mi connetto al sito, ad esempio alla sezione obbliazioni, mi compare la grafica in "disordine" ed in particolare parte degli articoli risultano oscurati da una nuvola grigia che mi permette una lettura solo frammentaria.
Come posso fare per ovviare a questo problema? Grazie in anticipo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Marcus,
tu riusciresti a prendere uno "screenshot" del tuo monitor? E a postarlo qui in modo che possiamo vedere la natura del tuo problema?
Da quanto tempo vedi la grafica "in disordine"?
Con quale browser e sistema operativo?
Grazie :)
 
Ciao Argema, grazie per la sollecita risposta.
Visto il mio penoso rapporto con la tecnologia chiederò il supporto di un amico per fare lo scrennshot del video ma mi ci vorrà qualche giorno.
Il problema lo rilevo da quando è stata cambiata la grafica del sito (mi pare risalga ai primi di Febbraio).
Io uso Internet Explorer (con google chrome non cambia nulla) ed il sistema operativo è windows 7 (praticamente sono super aggiornato.....). D'altra parte il mio portatile ha 6 anni e più lo aggiorno più rallenta....
Intanto grazie ancora e a presto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
la grafica del sito è cambiata, ma quella del forum non è stata neppure sfiorata, quindi è strano che è il forum che ti si vede male :-|
 

Users who are viewing this thread

Alto