Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 25-08-2010, 13:45   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Principiante, qualcuno mi spiega che succede?

Buongiorno a tutti,

sono un principiante quasi assoluto con tutte le intenzioni di rimanere un hobbista. Sto seguendo qualche titolo per "bagnarmi i piedi prima di entrare in acqua" e non mi spiego l'andamento Olidata degli ultimi 20 gg.

C'è stata una voce di OPA da Acer su Olidata e una conseguente impennata. OK. C'è stata però poi una smentita da entrambe le parti, ma il prezzo del titolo continua a salire in maniera forte e costante.

Che sta succedendo? Mi sarei aspettato uno "scoppio della bolla" e un ritorno ai valori di Luglio: in realtà me lo aspetto tutt'ora... mi sfugge qualche notizia?

Grazie in anticipo...
Felinux non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 28-08-2010, 00:50   #2 (permalink)
Nuovo forumer

Ok, oggi è success quello che mi aspettavo. Magari dà un po' fastidio non aver potuto vendere e trovarsi con un -30%...
Felinux non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2010, 23:16   #3 (permalink)
ex jazoff

Citazione:
Originalmente inviato da Felinux Visualizza messaggio
Ok, oggi è success quello che mi aspettavo. Magari dà un po' fastidio non aver potuto vendere e trovarsi con un -30%...
premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i prorpi soldi
ma se come prima entrata uno prende un titolo dalla lista nera e censurata proprio cerca di farsi del male.
Ci sono decine di titoli che hanno dei bilanci in ordine con delle tecnologie all'avanguardia e manager con le palle, che se anche oggi in questo periodo perdono per l'andamento incerto dell'economia non hanno mai la rischiosità che hanno i titoli come Oli.