Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
che si fa si manca di fantasia??

basta andare via una settimana....

e succede di tutto!!!:lol::lol::lol::lol:

dove siamo??

Dal punto di vista dei pattern armonici abbiamo il pattern blu che sta funzionando.. il minimo che stiamo per fare sarà indicativo: un 4gg che virerà di polarità negativa sarà il 3° e aprirà il vincolo di un prossimo 4gg negativo, il 4° che completerà il 16gg...
 

Allegati

  • ftsemib_orario_1.png
    ftsemib_orario_1.png
    131 KB · Visite: 129

Argo

Forumer storico
dove siamo??

Dal punto di vista dei pattern armonici abbiamo il pattern blu che sta funzionando.. il minimo che stiamo per fare sarà indicativo: un 4gg che virerà di polarità negativa sarà il 3° e aprirà il vincolo di un prossimo 4gg negativo, il 4° che completerà il 16gg...

sull'utlimo 4gg ciclicamente abbiamo il primo 2gg positivo.

il secondo 2gg è iniziato con polarità negativa. La chiusura del 8h è difatti negativa e vincola il prossimo al segno -

Quindi domani in caso di 8h + siamo in un nuovo 4gg.

la figura armonica in caso di ribasso è il pacco giallo

il pipistrello invece ci dirà che abbiamo troncato e fornirà il minimo per un AB CD viola..
 

Allegati

  • ftsemib_5min_1.png
    ftsemib_5min_1.png
    178,9 KB · Visite: 130

Argo

Forumer storico
sull'utlimo 4gg ciclicamente abbiamo il primo 2gg positivo.

il secondo 2gg è iniziato con polarità negativa. La chiusura del 8h è difatti negativa e vincola il prossimo al segno -

Quindi domani in caso di 8h + siamo in un nuovo 4gg.

la figura armonica in caso di ribasso è il pacco giallo

il pipistrello invece ci dirà che abbiamo troncato e fornirà il minimo per un AB CD viola..

nel rispetto di quanto detto ieri sera siamo sotto il minimo segnalato di stamani.

la rottura della mm8hrossa mi fara uscire dalla mia posizione short, nell'atteso del nuovo 4gg.

nuovo 4gg che dovrà avere un minimo inferiore a quello che stiamo per fare pena l'inizio di un nuovo 4gg. Questo per effetto dell'alternaza dei vecchi 4gg..

questo andrebbe a conbaciare con il pattern verde.. un banale abcd che fa coppia con una farfalla bullish blu. la rottura dell TL fra il punto X e B blu ha dato il via alla farfalla( Ho tolto il 5-0 patter tanto è ovvio che ha funzionato)...

l'hp rossa la lascio ancora: sarà quella da seguire in caso di rottura al rialzo e troncamento della conta ciclica.
 

Allegati

  • ftsemib_orario_2.png
    ftsemib_orario_2.png
    135,1 KB · Visite: 103
  • ftsemib_5min_2.png
    ftsemib_5min_2.png
    119,6 KB · Visite: 114

Argo

Forumer storico
nel rispetto di quanto detto ieri sera siamo sotto il minimo segnalato di stamani.

la rottura della mm8hrossa mi fara uscire dalla mia posizione short, nell'atteso del nuovo 4gg.

nuovo 4gg che dovrà avere un minimo inferiore a quello che stiamo per fare pena l'inizio di un nuovo 4gg. Questo per effetto dell'alternaza dei vecchi 4gg..

questo andrebbe a conbaciare con il pattern verde.. un banale abcd che fa coppia con una farfalla bullish blu. la rottura dell TL fra il punto X e B blu ha dato il via alla farfalla( Ho tolto il 5-0 patter tanto è ovvio che ha funzionato)...

l'hp rossa la lascio ancora: sarà quella da seguire in caso di rottura al rialzo e troncamento della conta ciclica.

Rottura della media e mi hanno fatto uscire..

Poco male. Adesso vediamo l'evolversi del prossimo ciclo 4gg che in virtù del minimo fatto poco fa deve essere di polarità negativa.
 

Jolly Roger

L'eretico
hai sottolineato il mio mancato guadagno??

credo sempre troppo poco in me stesso.

Ho trovato il pattern giusto e mi sono fatto buttare fuori...

ah...

Non sono così sadico
ho solo immaginato il possibile punto di arrivo


quello che sta avvenendo sembra sempre più' un movimento abcde di Elliott
 

Allegati

  • download (10).png
    download (10).png
    108,5 KB · Visite: 136

Jolly Roger

L'eretico
...

10 barre oscillazione femmina
26 maschio

(la conferma la prox settimana con la quarta barra)

nuova oscillazione maschio 3 barre


p.s.: sto per dire una previsione da palla di vetro da 2 centesimi, ma potremmo fare un minimo il prossimo lunedì e ripartire ...
un'idea che ho avuto guardando il grafico a 6gg

se guardo quello a 7gg ... quello di oggi è il minimo
 

Allegati

  • Schermata 2015-07-06 alle 21.12.13.png
    Schermata 2015-07-06 alle 21.12.13.png
    59,4 KB · Visite: 532
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Non sono così sadico
ho solo immaginato il possibile punto di arrivo


quello che sta avvenendo sembra sempre più' un movimento abcde di Elliott

Chiamalo con il suo nome: tre picchi..

Pensavo la stessa cosa. Il 127% che hai sottolineato è la derimente. Oltre è un movimento di espansione...

Se riparte era correttivo.
 

Jolly Roger

L'eretico
Chiamalo con il suo nome: tre picchi..

Pensavo la stessa cosa. Il 127% che hai sottolineato è la derimente. Oltre è un movimento di espansione...

Se riparte era correttivo.

visto che in molti lo sanno proveranno a portare fino alla rossa, per me lo spartiacque è quel supporto.

Se quella è una 1, non può essere invasa da una 4

oggi ho comprato alcuni titoli, continuerò nei prossimi giorni
se tirano la catena, esco fuori anche se in loss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto