Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dooky

Forumer storico
Per chi leggeva Treno nell'ultimo periodo credo che non possa stupirsi dell'inversione di trend di lungo che si e' concretizzata a partire da meta' gennaio.Aveva preventivato che nell'era Renzi si sarebbe subita la chiusura del ciclo biennale (22000-17000). Poi solo Up per i mesi successivi. Ancora l'intermedio e' in fase di spinta up e non credo che molleranno 1000 tick x la chiusura del t+1 in corso. Vedremo se dal top di marzo (23k?) concederanno un ritraccio Fibo del 38,2

ciao,

mi sembra perfettamente in linea con quanto ho scritto sopra, cosa ne pensi?

Tu ipotizzi arrivo a 23mila e correzione sui 21mila, poca differenza mi sembra
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
ciao,

mi sembra perfettamente in linea con quanto ho scritto sopra, cosa ne pensi?

Tu ipotizzi arrivo a 23mila e correzione sui 21mila, poca differenza mi sembra

Ciao. La mia e' solo un'ipotesi come tante. 3700 tick di correzione mi sembrano eccessivi ma dipendera' dal fattore tempo piu' che dal mix di notizie negative che inizieranno a spargere in giro (dopo il top atteso) per far chiudere il T+3. Sulla durata di tale ciclo: potrebbe essere composto da 3 cicli da 17/19 gg e chiudere agli inizi di aprile
 

giapao

Forumer storico
sempre dentro la farfallina
2 vie :D

too simple : resistenza della 2-4 ritest di 5 con ddmin
secondo me mi vogliono impalmare non hanno una bella cera e sono stati lenti nel movimento
ma 2 punti contro piu di 20 si puo fare :clap:
 

Allegati

  • sp27.png
    sp27.png
    124,2 KB · Visite: 649

Argo

Forumer storico
come dicevo prima mi correggo: non ho fatto il max secondo il metodo ciclico corto che sto sperimentando.

devo aver letto male il minimo di ieri. Bo.. cmq se domani non fa un max superiore a quello che avevo sbagliato abbiamo le nove barre..

Cmq il grafico giornaliero allora è questo su PRT.

La fascia gialla è la TLribassista rotta al rialzo. Non so se la stanno solo pulbacckando o vogliono tornare a romperla. Nel caso l'obiettivo è la sotto. Altrimenti resta valida lidea della fascia gialla in alto che deve essere avvicinata

situazione del cavolo... non vogliono andare in su dove voglio anzi mi danno indizi per lo short..

persa la fann rossa.. testa e spalle...

da ieri abbiamo un max ed è quiello che avevo indicato.. e siamo vicini a romperlo

sono andati sulla gialla e oltre... raggiungendo e rompendo anche la fann successiva, per chi avesse seguito...

ciao
 

giapao

Forumer storico
too simple : resistenza della 2-4 ritest di 5 con ddmin
secondo me mi vogliono impalmare non hanno una bella cera e sono stati lenti nel movimento
ma 2 punti contro piu di 20 si puo fare :clap:

salvo per un paio di tick la cifra tonda mi ha aiutato ma continua a non avere una gran bella cera:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto