Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
Qualcuno mi riesce a spiegare COME potrebbe fare quello che ha detto? I senatori non taglieranno se stessi perchè Renzo ha 2 nei in più di Bruno Vespa, l'unica cosa che faranno sarà aumentare le tasse sulle rendite finanziarie oltre il 30% (senza però abbassare quelle da lavoro) e fare la "nuova" legge elettorale (uguale a quella di prima)


edit:

Adesso ritorneranno Don abbondio e l'innominato , renzo per ora l'hanno messo da parte ,si presenteranno ai cittadini italiani ripuliti e candidi e questo non è un male , non sarà un ritorno al passato ma servirà a fare i conti con il passato per spazzarli via e metterci definitivamente alle spalle la prima repubblica.

renzo è tra noi habemus papam.

Niente da dire su quanto concerne l'analisi di mercato, devo però dedurre che per mettersi alle spalle definitivamente la prima repubblica dovremo aspettare la prossima crisi finanziaria? :wall:

Mi aspetto che le prime battute della commedia siano sul conflitto di interessi; su mazzolate dure per scrostare la pubblica amministrazione (1), con particolare riguardo al regime pensionistico delle forze armate (2); su una bella patrimoniale alle banche(3).

Se sarà cosi mi metterò a ridere.

1- Al massimo ci abbassano lo stipendio con la scusa dei sacrifici per tutti.
2- Non lo faranno mai, le forze armate devono difenderli, se si rivoltano al sistema sono finiti.
3- Dopo che il parlamento ha votato il decreto imu-bankitalia ed altri decreti meno famosi ma altrettanto infami, credi che possa succedere davvero qualcosa di serio?

Sinceramente mi sto rassegnando, l'italiano vuole la prima repubblica :(
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
Giornata di studio:

Con un pò di tempo a disposizione ieri ho fatto quelle 3 o 4 ipotesi sull'altro thread, oggi mi son messo a cercare le oscillazioni di grado inferiore al pornociclo (non so come le chiama treno, pornello? pornissimo? ). Dato per certa la durata massima di questa oscillazione di 9 settimane (l'ha detto il capo :D), ho ipotizzato la durata minima, rileggendo anche un po quello che avete scritto tutti voi in 15 giorni. Poi ho provato a disegnare sul grafico queste oscillazioni. Si tratta del grafico fituso nei punti X-A-B del testadiminchia in formazione. Su impegnatevi e trovatemi le magagne, io intanto vado avanti :D


edit:
Ci deve essere qualcosa di sbagliato perchè ci sono delle oscillazioni successive che non mi tornano:\

dopo due mesi di riposo dal trading ho ricominciato solo per chiudere la missione impossibile.



Significa che dopo smetti e vai in pensione? :help:
 

Allegati

  • Fituso Mensile.jpg
    Fituso Mensile.jpg
    168,9 KB · Visite: 402
Ultima modifica:

car_umb

Forumer attivo
mib

Da domani prendo cw short e le lascio a fine mese, vediamo se riusciamo a scendere almeno a 19500 in questa settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto