Primo atto....... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Ciao a tutti ragazzi, sono passato per un saluto a tutto il thread e al capostazione anche se è assente come me ultimamente. Un abbraccio a tutti.
 

Jolly Roger

L'eretico

Allegati

  • download (3).png
    download (3).png
    83,7 KB · Visite: 132

Argo

Forumer storico
rotto il max per me si va a 23198 poi 24555 poi 24676...tutti buoni punti di inversione.

prima del max l'ultimo mio punto per continuare il trend short è 22043.

ciao

short fu ma pochi punti anche perché fineco mi ha mandato un messaggio ( il valore dei cfd non è più calcolato su 11000 ma su 44000... quindi mi hanno chiuso la posizione in automatico da soli...meglio.)

adesso le mie due ipotesi sono queste:

la farfallina che ha obbiettivi lassù in alto insieme a samir..

o un abcd che ha obiettivi almeno a 20500..

a tifare per la prima ipotesi c'è come nell'immagine il fatto che anche anche sta volta abbiamo sbattuto in faccia sulla viola e sul 50% del movimento... si sta quindi formando sta farfallina...con obiettivi 22580 e 22970.

a tifare per il ribasso c'è che secondo il mio personalissimo metodo di individuazione ciclica abbiamo gia invertito al ribasso e ora manca un minimo significativo prima di ripartire in su.

vedremo chi vince... seguirò quali dei due movimenti vincerà

edit: non è stata fineco a chiudere la posizione ma il Take Profit che avevo messo... fineco farà quella cosa del cambio valore dal 2/5. Scusate l'errore
 

Allegati

  • ftseorario10.png
    ftseorario10.png
    88,1 KB · Visite: 125
  • ftsedaily.png
    ftsedaily.png
    92,2 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

tenace

Nuovo forumer
short fu ma pochi punti anche perché fineco mi ha mandato un messaggio ( il valore dei cfd non è più calcolato su 11000 ma su 44000... quindi mi hanno chiuso la posizione in automatico da soli...meglio.)

adesso le mie due ipotesi sono queste:

la farfallina che ha obbiettivi lassù in alto insieme a samir..

o un abcd che ha obiettivi almeno a 20500..

a tifare per la prima ipotesi c'è come nell'immagine il fatto che anche anche sta volta abbiamo sbattuto in faccia sulla viola e sul 50% del movimento... si sta quindi formando sta farfallina...con obiettivi 22580 e 22970.

a tifare per il ribasso c'è che secondo il mio personalissimo metodo di individuazione ciclica abbiamo gia invertito al ribasso e ora manca un minimo significativo prima di ripartire in su.

vedremo chi vince... seguirò quali dei due movimenti vincerà


Ciao Argo, ma tu per quale propendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto