Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 01-05-2011, 15:14   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Prepagata con IBAN + altro c/c per acquisti online evitando code e spese

Ad oggi ho un c/c con Fineco con deposito titoli ed uso una Postepay con associato Paypal esclusivamente per gli acquisti online dato che non mi fido di lasciare i dati della carta nei database dei vari siti (e vedendo quello che è successo a Sony ultimamente sono sempre più convinto della mia scelta)

Il problema è che mi sono stancato di pagare 1€ di ricarica e di dover anche fare la fila alle Poste o peggio di pagare 2€ ed andare vagando per i punti Sisal cercandone qualcuno che abbia ancora disponiblità.

Avevo pensato di prendere una Genius Card di Unicredit in modo da avere questi benefici:
-collegare anche a questa un account Paypal per sfruttare il programma protezione acquirenti dai venditori che lo accettano
-non pagare il canone annuo della Genius Card visto che sono studente universitario under27
-non pagare le ricariche effettuandole gratuitamente tramite bonifico bancario online dal conto Fineco avendo la prepagata un IBAN (i miei acquisti su internet sono sempre ben ponderati, spulciando molti siti e trovando l'offerta migliore quindi non ho bisogno di una ricarica immediata)
-ricaricare senza spese dall'ATM evoluto Unicredit il conto Fineco quando sto più comodo visto che ho buona liquidità sopra, senza dover fare la fila.

Che ne dite?
Mio promotore FINECO: «Volevo ricordarti che io non sono in conflitto d'interessi [...]. Eh, guarda potresti entrare in queste obbligazioni Unicredit con il 50% del capitale, ma non di più che poi è sbagliato. »
alfasette non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato