Potete cancellarmi l'account? Grazie! (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Luca posso chiederti perchè hai scritto disabilitato .
Sweetdrea aveva parlato di cancellato. Qualche anno fa avevo notato che non c'era modo di cancellarsi dal forum. Avevo chiesto in MP al fu Giuseppe D'Orta e al capo (mi pare), ma mi era sembrato di capire che i dati non potevano essere cancellati.
Riusciresti a chiarirmi questo aspetto. Grazie :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
col software precedente non mi fidavo di cancellare .. temevo che il database potesse incasinarsi
con questo software sono più tranquillo, cancello l'account, anche se non ho capito perchè
 

Dario

Forumer attivo
col software precedente non mi fidavo di cancellare .. temevo che il database potesse incasinarsi
con questo software sono più tranquillo, cancello l'account, anche se non ho capito perchè


Credo che tra le FAQ serva come cancellarsi dal forum e che cosa possa restare dei messaggi o dei dati dell'utente. è una cosa che non vedo in quasi nessun forum e mi sembra una cosa di grande importanza invece.
 

Asgar

Guest
Potresti cancellarmi l'accunt...ho deciso che apro un forum mio.
Grazie.
 

Asgarina

Guest
Anche il mio please...prima possibile grazie.
Devo andà co' Asgar.
 

Asgarina

Guest
Sarebbe pure opportuno postare n link per l'autocancellazione...sò che esiste ed è possibile farlo ma non lo trovo.
Grazie
 

Er Canarino

Guest
"Se non leggevo questo potevo pure soprassedere ma ho letto e uno nella vita a volte deve fare delle scelte.
Ora io non infrangerò nessun regolamento ma parteciperò a questo 3d e porrò tutte le domande che vorrò perchè non credo nelle caste."

E voi mi escludete???:-?:-?:-?
Bene! Annamo bene!


Anche io per favore vorrei mi si cancellasse.
Tenkiù
 

Users who are viewing this thread

Alto