postratevi in atto di devozione al vostro Giovakkino ..... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
lassù l' armata azzura ha reso omaggio al trikolore e il vostro illustre :)-o) nonké prestigioso :)-o:-o) forumista e aggiungiamo superbissimanente* affascinante :)-o:-o:-o) è arrivato tra i primi 40 della klassifika generale dopo circa 8 ore di durissima e freddissima gara


Ötztaler Radmarathon


* un pokino sotto al superbo fascino del supremissimo :)bow:)
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
lassù l' armata azzura ha reso omaggio al trikolore e il vostro illustre :)-o) nonké prestigioso :)-o:-o) forumista e aggiungiamo superbissimanente* affascinante :)-o:-o:-o) è arrivato tra i primi 40 della klassifika generale dopo circa 8 ore di durissima e freddissima gara


Ötztaler Radmarathon


* un pokino sotto al superbo fascino del supremissimo :)bow:)

...
 

Allegati

  • arrivo.png
    arrivo.png
    225,4 KB · Visite: 334

gipa69

collegio dei patafisici
non vedi nessun piemontese :mumble: anke se avrei evitato di mettere i nomi nel forum....mala fede e buona fede ke sottile konfine ha per certi...:rolleyes:

Non mi ricordavo neanche la cosa comunque potresti vivere in piemonte e non essere piemontese... che nessò io... poi magari parli della classifica assoluta di una particolare categoria.. :mmmm::mmmm:

adesso si che comincio a non capirci niente.... comunque era solo per celebrarti...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quali sono i cognomi tipici piemontesi?

Macario?
Buscaglione?
Agnelli?
Righeira?
Pininfarina?
Giugiaro?
Saunders?

O son tutti terùn immigrati? :-?
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
in effetti veri torinesi ormai è merce rara a torino ....sto diskorso l' avevo fatto qualke settimana fa kon mi suocero......succede anke a Milano? :mumble:

Ignatius, ammetti di kiamarti in realtà Annunziato? :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto