Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-06-2010, 17:38   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Postepay e lettore Bancoposta

Forse perche' era domanica e non avevo nulla da fare, ma ieri sera ho inserito la Postepay nel lettore dispositivo Bancoposta e...

...funziona !!!

Forse in futuro estenderanno anche alle Postepay l'utilizzo del lettore per le disposizioni che prevedono trasferimenti di denaro e pagamento di utenze tramite il sito ?

Sarebbe magnifico se implementassero la ricarica tramite bonifico.

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."
Garrone_71 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 24-07-2010, 16:13   #2 (permalink)
Nuovo forumer

Ciao.
Si entro l'anno anche le Postepay dovrebbero dotarsi di lettore bancoposta. L'ho letto nel sito stesso delle poste, insomma era anche ora. Resta da capire cosa succederà a chi, come me, ha una postepay senza chip.

Cmq il lettore funziona con qualsiasi carta con chip penso. Solo che per effettuare la transazione serve la carta postamat associata al tuo conto.
Mandrake81 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2010, 17:15   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Ho provato le carte di Fineco e mi dice "carta non valida", sicuramente leggendo il chip riconosce solo quelle delle Poste Italiane.

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."
Garrone_71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2010, 15:02   #4 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da Mandrake81 Visualizza messaggio
Ciao.
Si entro l'anno anche le Postepay dovrebbero dotarsi di lettore bancoposta. L'ho letto nel sito stesso delle poste, insomma era anche ora. Resta da capire cosa succederà a chi, come me, ha una postepay senza chip.

Cmq il lettore funziona con qualsiasi carta con chip penso. Solo che per effettuare la transazione serve la carta postamat associata al tuo conto.
A scadenza ti daranno la nuova Postepay con chip , ma aprofittavo per dire che poste non da più di un lettore per singolo nominativo ma per conto cointestato fornisce un Generatore di codici a persona.

ciao Asia
asia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato