Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
ma c'è una serie storica?
Quanto rende una simile piattaforma?
non è che a guadagnarci è solo il sig. Menabue? 
|
Si si certo c'è una serie storica di molti anni, anzi ti dirò di più c'è una funzione che ti permette d'andare in un giorno preciso del passato senza vedere come è poi evoluto il mercato per capire che decisioni avresti potuto prendere.
Io ti dico, ho scoperto questa piattaforma lo scorso giugno e non l'abbandonerò mai perchè mi ci trovo benissimo!! Io ho poco tempo da dedicare al trading e opero in ottica multiday, una volta che hai imparato come utillizarla analizzi i mercati che ti interessano in breve tempo, alla sera.
Menabue ha introdotto degli strumenti che non troverai mai da nessuna parte perchè sono algoritmi proprietari.
Poi l'offerta è vastissima e copre tutti i mercati quindi devi capire te cosa vorresti tradare.
Nella prova gratuita dei 15 giorni hai a disposizione tutti i panieri disponibili così puoi farti un'idea.
E anche Menabue è disponibilissimo a darti una mano, lo dico davvero con il cuore
Prova a dare un occhio al tutorial presente sul sito di porfafogli dinamici o su you video live e richiedi la prova!!
Provare non costa nulla!!
A presto!!