FTSE Mib Perché vedo i 25000 (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Abbiamo rotto i max del 2014 anno di setup quindi si sale per altri 2 anni almeno il primo step 24500/25000 entro Maggio.
 

uno e trino

Forumer storico
In tanti sono convinti che il nostro indice farà come lo scorso anno quando chiuse marzo sui massimi e ad aprile perse circa il 10% beh lo scorso anno non era ancora partito il QE europeo.........meditate gente meditate.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) inzomma ... mercatino ingannatore, ma nulla è perduto ovvia, magari dopo un appoggio tra 22.600 & 22.200 di indice e poi si puote ripartir per 24500 a metà maggio, ... poi chi lo sa, ma meglio trasferisi alle Haway ...

Una piccolissima cosa, ... Eni dovrebbe trovare supporto attorno a 16,70 e fra poco stacca un dividendo da incassare il venerdì prima dello stacco, pari a 0,80 cent, ... quasi un 5% in un mese, ... in tranquillità ... credo, forse.
 

Ciaparat1

Forumer storico
:) inzomma ... mercatino ingannatore, ma nulla è perduto ovvia, magari dopo un appoggio tra 22.600 & 22.200 di indice e poi si puote ripartir per 24500 a metà maggio, ... poi chi lo sa, ma meglio trasferisi alle Haway ...

Una piccolissima cosa, ... Eni dovrebbe trovare supporto attorno a 16,70 e fra poco stacca un dividendo da incassare il venerdì prima dello stacco, pari a 0,80 cent, ... quasi un 5% in un mese, ... in tranquillità ... credo, forse.

Grazie franzo ....questa è una chicca.
Cerea
 

daniele26

Forumer storico
:) inzomma ... mercatino ingannatore, ma nulla è perduto ovvia, magari dopo un appoggio tra 22.600 & 22.200 di indice e poi si puote ripartir per 24500 a metà maggio, ... poi chi lo sa, ma meglio trasferisi alle Haway ...

Una piccolissima cosa, ... Eni dovrebbe trovare supporto attorno a 16,70 e fra poco stacca un dividendo da incassare il venerdì prima dello stacco, pari a 0,80 cent, ... quasi un 5% in un mese, ... in tranquillità ... credo, forse.

Forse sbaglio,.... il dividendo lo prendi lunedì se avevi le azioni fino a venerdì in chiusura, se prevede che salgono dopo lo stacco allora ok perché il dividendo lo perde l'azione. O intendevi altro? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto