Perché vedo i 22300? (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Unlui, domanda a te che sei un global menager; qualche settimana fa scrivevi che c'era un grosso movimento nell'economia reale. Ora la domanda: ma questi soldi da dove verrebbero? (uso il condizionale perché è tutto da verificare eventuali riprese o rimbalzi da discese ardite).

sera a vossignori... non dimenticate che qs anno c'è l'expo..dicono che ci saranno 30 mln di visitatori... giro di denaro di molti mld di euro.. balzo del pil.. con un mkt che è rimasto indietro tantissimo rispetto agli altri... poi metteteci dollaro debole e benzina bassa e si parte alla grande.. l'importante che non ci si metta il diavolo ..leggi grecia e/o russia che possono al momento essere gli elementi esogeni impazziti .. ma oramai ci credo poco .. per non far errori si deve mettere ben in vista un bel cartello i padroni del vapore amano guidare e non accetteranno mai e poi mai altri guidatori che prendano il loro posto..

p.s. oltre poi al QE...

:cool::cool:
 

unlui

Cymbius !
sera a vossignori... non dimenticate che qs anno c'è l'expo..dicono che ci saranno 30 mln di visitatori... giro di denaro di molti mld di euro.. balzo del pil.. con un mkt che è rimasto indietro tantissimo rispetto agli altri... poi metteteci dollaro debole e benzina bassa e si parte alla grande.. l'importante che non ci si metta il diavolo ..leggi grecia e/o russia che possono al momento essere gli elementi esogeni impazziti .. ma oramai ci credo poco .. per non far errori si deve mettere ben in vista un bel cartello i padroni del vapore amano guidare e non accetteranno mai e poi mai altri guidatori che prendano il loro posto..

p.s. oltre poi al QE...

:cool::cool:
minchia oh e da mo' che lo dico :wall:

settimana scorsa la sera c'era la tangenziale al mattino le corsie erano spostate :wall:

i sordi son tantissimi in ballo :wall:
 

PILU

STATE SERENI
pilu il 9/3 mi arrivano li sordi dimmi che caxxo devo fare:wall:

inutile farlo ora..quando sarà il momento si vedrà.. qui il mkt è molto volubile... e fine febbraio ad esempio in grecia non avranno più aiuti se non accetteranno lo status quo.. chissà che non si aprano delle occasioni di acquisto...
 

unlui

Cymbius !
e non dimenticate che partecipa pure il vaticano , mai accaduto in altre expo'

va' tutto pene per quest'anno rassegnatevi :-D
 

unlui

Cymbius !
inutile farlo ora..quando sarà il momento si vedrà.. qui il mkt è molto volubile... e fine febbraio ad esempio in grecia non avranno più aiuti se non accetteranno lo status quo.. chissà che non si aprano delle occasioni di acquisto...
caxxo lo dicevo io qualche giorno fa' mi davi del pazzo :wall:

te pigli un 100 k lo paghi 40 e te sei fatta la pensione :D:wall:
 

PILU

STATE SERENI
ultima curiosità .. i dati di oggi sull'economia usa non è che siano stati tanto gagliardi.. di conseguenza .. si allontana il rialzo dei tassi e la borsa festeggia l'economia che non si riprende.. insomma u:-o:wall:n mondo perfetto...
 

Users who are viewing this thread

Alto