Perché vedo i 22300? (2 lettori)

tex65

Forumer storico
Ok per tessera n.2; con la tessera riceverete il grembiulino e il cappuccio: faremo grandi cose, immensi buchi finanziari, voragini di debiti! :-o

Allora non ho bisogno della tessera, QUELLE grandi cose le ho già fatte da solo. :lol:

P.S. Pero' il grembiulino e soprattutto il cappuccio con l'arrivo della stagione delle pioggie mi farebbero comodo ;)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Il 23 settembre ricorre l'anniversario della trapasso di San Padre Pio.
Iniziate una novena al Santo, o iniziate con una preghiera ed un pensiero a Padre Pio durante la giornata in un momento di meditazione.
Il 23 andate almeno in una chiesa per una preghiera al Santo.
Padre Pio apre le porte del cielo. Padre Pio vi accompagna.
Un caro saluto a tutti.
 

DANY1969

Forumer storico
Il 23 settembre ricorre l'anniversario della trapasso di San Padre Pio.
Iniziate una novena al Santo, o iniziate con una preghiera ed un pensiero a Padre Pio durante la giornata in un momento di meditazione.
Il 23 andate almeno in una chiesa per una preghiera al Santo.
Padre Pio apre le porte del cielo. Padre Pio vi accompagna.
Un caro saluto a tutti.
E' anche il mio anniversario di matrimonio ed il compleanno della mia amica :-o:D:D

ci vuole proprio una bevuta!
Ho i koglioni così pieni di certe situazioni (professionali) che sarebbe indispensabile una sbicchierata tra amici, ma di quelle che torni a casa al mattino! :V:V
Non si notano pennnnniente :-o:-o:D
 

Allegati

  • z1871.jpg
    z1871.jpg
    22,4 KB · Visite: 416

cicoriabagnata

Forumer storico
Grazie Dany!!!!!
mi hai fatto ricordare che dopo pochi giorni è l'anniversario del mio matrimonio!
Quest'anno, quindi, me lo ricorderò, quindi quest'anno farò un figurone con mia moglie....forse.
 

Users who are viewing this thread

Alto