Perché vedo i 19100 per fine Ottobre. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Al massimo le concedo un 19880 e neanche ad attobre bensì a novembre. Comunque con probabilità infime.
 

Allegati

  • 2015-10-17_091910.png
    2015-10-17_091910.png
    369,7 KB · Visite: 185

ganbendi

Banned
due righe assai serie:
1) nessun essere umano è in grado di prevedere il mercato nemmeno a 5 minuti;
2) non fatevi influenzare in nessuna maniera dai forum;
3) personalmente non ne prendo una dal 1974;
4) io nel frattempo potrei essere long;
5) il 3d (e suo titolo) non ha alcuna base tecnico.scientifica-statistica;
6) questo 3d è solo il ritrovo di quattro amici "sprassolati un poco scemi".
Sayonara

concordo sui 6 punti, escluso il 3, di cui , mi dispiace
ganbendi
madagamada
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Come esimermi dal porger omaggio allo Nobilissimo Homo Cicoria Bagnata, ... autore del novello libello epistolare dai contorni spettralmente verificati da sapienti colpi di luce alla maniera Caravaggesca, ... ;
Senatus Populusque Quiritium Romanus ... questo "motto" mi risuona gagliardo intra li cerebrali visceri nell' avvicendarmi alla lettura dei di Voi scritti, ... pregni di colori intelligenti e di riflessioni degne ... ;
Voi ... evocate il rigore della ragione e dei Diritti non dimentico dei Doveri da sacrificare agli beffardi dei mercantili e come un antico Romano non contaminato dalla barbarie dilagante, ... conducete la vostra ideale pugna di libero pensiero, ... VALE !!!

Con osservanza :bow: .
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Come esimermi dal porger omaggio allo Nobilissimo Homo Cicoria Bagnata, ... autore del novello libello epistolare dai contorni spettralmente verificati da sapienti colpi di luce alla maniera Caravaggesca, ... ;
Senatus Populusque Quiritium Romanus ... questo "motto" mi risuona gagliardo intra li cerebrali visceri nell' avvicendarmi alla lettura dei di Voi scritti, ... pregni di colori intelligenti e di riflessioni degne ... ;
Voi ... evocate il rigore della ragione e dei Diritti non dimentico dei Doveri da sacrificare agli beffardi dei mercantili e come un antico Romano non contaminato dalla barbarie dilagante, ... conducete la vostra ideale pugna di libero pensiero, ... VALE !!!

Con osservanza :bow: .

Reverendissimo Messer Franzo,
la presenza vostra a dir lo vero onora la magione e rallegra lo cor mio.
Oh Voi avete ragione: alla sera, mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, et mi metto panni reali et curiali et rivestito condecemente entro nelle antique corti degli antiqui huomini dove, accolto, mi pasco di quel cibo solo è mio.
In codesto modo, nel cor mio, sono a tramare contro il terribil re leumacone, e discuto nel foro con Lucumoni et Titi et Ramnes.
E in mezzo al primitivo fangoso villaggio, mi diletto entra vires gagliardi, dallo spirto primordiale, incontaminato dalli suicidi pensamenti moderni, capaci con un gladio ed un cacio di conquistar lo mondo.
Venerebile Messer, Le porgo il sentimento mio de recognoscenza et ammirabile affectione.
 

nagual

mondo patafisico
I mercati, in special modo i cani, stanno costipati.

Gli ci vuole la purga.

:-o
 

Allegati

  • posizione-clistere.jpg
    posizione-clistere.jpg
    21,1 KB · Visite: 442

nagual

mondo patafisico
Lo stocastico fra spasmi meteorici e le bollinger a sfintere.

Bisogna evacuare.

:-o
 

Allegati

  • 2015-10-20_182543.png
    2015-10-20_182543.png
    68,5 KB · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Alto