18:50 La Borsa di Milano riesce a evitare il crollo solo perchè oggi mezza Europa festeggia la Pentecoste...ma i segnali sono abbastanza chiari: il muro dei
17:37 Già le nostre finanze sono disastrate dalle tasse, ma quando si viene a sapere che le nostre bollette dell'energia elettrica sono le più alte d'Europa
17:31 L'ennesimo scandalo del calcio scommesse rimanda la peggiore immagine di un'Italia sempre più degradata e degradante, che va a pesare sulle spalle di ...
16:17 Uno degli strumenti più inflazionati per evitare l’assunzione del lavoratore da parte del datore di lavoro, è sotto i riflettori del Governo tecnico. ...
15:56 Moody's mette becco anche dove non potrebbe: fino a questo punto si è oramai spinta l'arroganza di questi nuovi padreterni che puntano al ridimensiona...
nelle prossime settimane dovremmo rivedere 1.37 - 1.34 ... poi si vedrà che via vogliono prendere ....
1.37 e 1.34 corrispondono alle righe che ho tirato anch'io nel grafico settimanale. ma se invece di scendere rompesse il precedente massimo e la resistenza discendente?
Perchè l'euro è forte?
La risposta è semplice: perchè lo comprano.
e perchè lo comprano ?!
forse vorranno andare in vacanza in Portogallo ?!
può ancora rompere il massimo precedente e la tl discendente, ed io mi auguro lo faccia così da portare l'annuale in corso ad essere positivo, ma poi dovrà scendere a chiudere il T+3 ed il tempo comincia a scarseggiare ...
p.s. il 10/1 si è chiuso il semestrale dell'annuale partito il 7/6/2010