22-12-2009, 10:37
|
#73 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da Caos
Franco,a volte mi stupisci,o fai finta di non capire,ma penso che non mi leggi,altrimenti avresti capito come stanno le cose veramente.Io ho scritto tantissimo su internet e come stiamo messi,logico che ho sempre asserito che Berlusconi ed il Centro-Destra è in minoranza sul Web.Che poi internet favorisca Berlusconi o meno,questo è un altro problema,se vuoi lo affronto,ma poi ci resteresti male,molto male.
Ma veniamo a Noi,prendi me,pensi che sono un analfabeta informatico?Che non sappia usare un cellulare?Eppure voto Berlusconi.Quindi secondo te io dovrei essere un arretrato,tecnologicamente parlando,e per te e qualche altro amico/a forumista,dovrei essere,anche una persona scarsa in fatti di politica,questo perchè non sono posizionato a Sinistra .Mi dici di lasciar perdere la Rete,perchè innovazione,e che quindi appartiene alla Sx,su questo non sono d'accordo,la Rete appartiene a tutti.
Mi dici che sottovaluto Fini,io ho parlato pochissimo di Fini,ma non ho mai detto che è uno stupido,anzi,ho detto che è uomo molto vicino al Centro-Destra,è Fini di nome e di cervello,e non penso che un giorno sarà un problema,nè per Berlusconi nè per il Centro-Destra.
|
Non girar la frittata Caos..tu sei uno..quindi niente!
Che tu sappia usare la Rete ..il web..e chi dice niente..ma sei uno..quindi..nessuno amico. 
Vai avedere i grandi numeri.
L'80 % degli elettori del Pdl, pensionati e casalinghe, sono semi-analfabeti..e vedono il TG4.    
Quindi non fare asserzioni che non contano un kaiser..e tu lo sai questo.
E Fini attende il momento buono per far fuori il berlusca.
E' chiaro questo
|
|
|