Per Drive. Dax e fib. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
"Qualcheduna" a breve posterà solo ESEGUITI. Fib e dax.

Drive, portati avanti e inizia a pensare a dove te li puoi infilare i tuoi bei grafici, insieme a tutto il resto ovviamente.


Io per un po stacco dal forum, vi lascio ai guru delle chiacchiere e delle donnine...:rolleyes: rigorosamente solo in foto.:D
Buona continuazione e buone cose a tutti.

Un saluto a f4f, con sincera stima.
 

kiRman

debosciato senior
"Qualcheduna" a breve posterà solo ESEGUITI. Fib e dax.

Drive, portati avanti e inizia a pensare a dove te li puoi infilare i tuoi bei grafici, insieme a tutto il resto ovviamente.


Io per un po stacco dal forum, vi lascio ai guru delle chiacchiere e delle donnine...:rolleyes: rigorosamente solo in foto.:D
Buona continuazione e buone cose a tutti.

Un saluto a f4f, con sincera stima.


terapia tu sai bene come io ti voglia bene...

ma di cosa vuoi parla'???............... delle donnine che metto io... o degli homini che metti tu???

se fai una ricerca con guggle............ neanche dovresti avere sto' dubbio...

io so bene quali possono essere i miei target sia nella vita che nel trading.......... e tu?????

non averla a male... ma e' una precisazione che te la dovevo :)
 

terapia.intensiva

Guest
terapia tu sai bene come io ti voglia bene...

ma di cosa vuoi parla'???............... delle donnine che metto io... o degli homini che metti tu???

se fai una ricerca con guggle............ neanche dovresti avere sto' dubbio...

io so bene quali possono essere i miei target sia nella vita che nel trading.......... e tu?????

non averla a male... ma e' una precisazione che te la dovevo :)

Non mi riferivo a nessuno in particolare era solo una constatazione. 

Però Kirman anche tu, che palle, mi fai sempre le stesse domande un po' come le foto che posti, sono monotematiche, non trovi?

Ad ogni modo e per l'ultima volta, ho ben presenti i miei target di trading e obiettivi di vita. 

Di trading, sicuramente non quelli che ho trovato qua finora, salvo alcune rare eccezioni con cui ho avuto modo di confrontarmi in privato, per crescere.

Di vita, inutile spiegare se le menti sono ottuse, bigotte e malpensanti (sempre una constatazione in generale).

E cmq, se permetti, sarebbero fatti miei (invece ora mi riferisco proprio a te).

Infine, mi vuoi bene? 
Ti ringrazio ma scusa tanto, mi hai incrociata 10 min, 3 anni fa, con il tuo amico sparanumeri e mai più rivista.
Mah...:rolleyes:


Se tu avessi voluto davvero sapere, capire o chiarire, mi avresti mandato un mp ma tu cerchi l'audience, l'esibizione.
Io no. Anche se sono uno spettacolo, mio malgrado. :rolleyes:

“Non averne a male” ma anche io "te lo dovevo"...:)


Saluti e buone vacanze, a tutti...con questo bel sole poi...:rolleyes::D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto