Sicurezza informatica Per chi usa Bitdefender (1 Viewer)

bimatch

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

bimatch

Guest
@bimatch
scarica da 360 Total Security | Download Free Antivirus for PC
forse avira per questioni di concorrenza ha messo gli antivirus avversari nella sua blacklist :D:D

@Goofy
Dopo che Avira non mi soddisfaceva più, mi sono deciso a provare 360 Total Security da te consigliato, il problema è che alla prima scansione mi ha individuato ben 9 files infetti, cosa mai rilevata nè da Avira e nè dalla versione pro di Kaspersky, che avevo provato prima di 360 Total Security.
Se a questo si aggiunge che abitualmente navigo sotto Sandboxie e che comunque sto molto attento (mai capitata prima una serie di segnalazioni come queste) resto quindi esterefatto dai risultati; le possiblità sono 3: o due tra i migliori anitvirus in circolazione non si siano accorti di niente, o si tratta di falsi positivi, tali da far impallidire anche quelli di Avira (quando capitano), oppure li ha messi proprio 360 Total Security......le ultime due possibilità lo relegherebbero tra gli antivirus veramente poco affidabili.
Goofy, potresti darmi qualche parere in merito ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goofy

Moderator
i falsi positivi sono sempre in agguato

nel dubbio puoi far analizzare gli *.exe dubbi da www.virustotal.com

ma cosa c'è in quella cartella /KJ/Pirate8

...il nome non promette nulla di buono :D:D:D

l'altro warning (cartella vlc) mi sembra un f.p.
scansionalo con virustotal
 

bimatch

Guest
Ciao Goofy,
volendo provare il solo Bitdefender free, da quale dei due siti proposti dalla Bitdefender stessa, Softonic e Brothersoft, lo scaricheresti ?
 

bimatch

Guest
Trovato su Majorgeeks, gracias.
Una domanda: di softtonic ne avevo sentito parlare male anche io, secondo te perchè una casa software che dovrebbe essere seria, Bitdefender, si appoggia a quel sito li ?
 

Goofy

Moderator
non è Bitdefender che si appoggia a Softonic
ma è Softonic che prende il sw di bitdefender (che è free e disponibile) e vi aggiunge qualcosa di suo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto