Sicurezza informatica Per chi usa Bitdefender (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Ma Aranzulla non dice assolutamente che gli antivirus free siano meno efficaci di quelli a pagamento :D:D

e poi ti consiglio di guardare anche i report di av-comparative

in quei report gli antivirus free e quelli a pagamento sono sempre sullo stesso piano in fatto di efficacia

p.s.
ma ci conosciamo? forse con qualche nick diverso :lol:

:up::up::up:
 

magico

Forumer attivo
Perche' ti preoccupi, anche se ammetti che esistono antivirus a pagamento piu' completi, non cambia nulla!!!
 

Goofy

Moderator
Ho riportato la risposta alla discussione! Inoltre, sai benissimo che alcune minacce o non vengono VISTE o non vengono ELIMINATE DAI SW FREE !!! Su questo non ci piove

infatti non ci piove...

c'è proprio un uragano :D:D:D

sbaglio o adwcleaner o malwarebytes che hanno risolto molto spesso problemi ai lettori di IO sono sw FREE
 
Ultima modifica:

bimatch

Guest
Vorrei provare bitdefender versione free, ma sul loro sito si rimanda ad altri due siti per scaricarlo, softonic ed un certo brothersoft: saranno sicuri ?Ma perchè non permettono il download diretto dal sito della bitdefender ?
 

bimatch

Guest
Credo di aver trovato il modo di scaricarlo da un sito sicuro, Majorgeeks.
 

superbaffone

Guest
Vorrei provare bitdefender versione free, ma sul loro sito si rimanda ad altri due siti per scaricarlo, softonic ed un certo brothersoft: saranno sicuri ?Ma perchè non permettono il download diretto dal sito della bitdefender ?

e per fortuna che sei esperto informatico :lol:

quando ti si apre la finestra della opzione di download, clicca sulla scritta "scarica" e lo scarichi direttamente da loro
 

bimatch

Guest
oppure usi 360 Total Security dove puoi scegliere di usare il database delle firme di Bitdefender o di Avira

Dopo anni che utilizzo Avira, e dopo che ultimamente mi sta dando problemi di stabilità (a proposito,sta capitando a qualcun altro ?), ho deciso di provare un nuovo antivirus, quindi sono andato sul sito di 360totalsecurity.com per scaricarlo ma incredibilmente Avira me lo segnala come sito contenente malaware e mi blocca il download: tu goofy come te lo spieghi ?
Allora ho provato a scaricare bitdefender dal loro sito ma mi propongono di eseguire il download da due altri siti Softonic e Brothersoft: devo fidarmi, sono siti sicuri ? Ma poi perchè non permettono il download direttamente dal loro sito ?
 

Users who are viewing this thread

Alto