Pentitevi

Collapse666 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Collapse, hai aggiornamenti? :)

Mi permetto di intervenire segnalando alcune date che dovrebbero avere una certa importanza, secondo alcuni calcoli effettuati con metodi "non convenzionali" da una persona che stimo moltissimo e che mi ha autorizzato a postare

il 19/20 novembre e poi il 26/27/28 con particolare attenzione al 27

dopodiché il 4 e il 6/7 dicembre

sarebbe interessante capire quale intensità potrebbe avere l'impulso dal 16 al 19/20 che concide a quanto indicato da te

Ciao a tutti :)
Nuovi minimi oggi :eek: :eek: :eek:
Giove è diventato negativo e si è visto :eek:
Aggiorno il grafico

Il mercato potrebbe rimbalzare fino al 21 (trigono mercurio-Urano) ma la negatività è in forte aumento. Quindi occhi aperti (secondo me)

Ultima modifica:
GRAZIE TRICHET , SE NON CI FOSSI TU FORSE SI STAREBBE MEGLIO...MA CI SEI PURTROPPO.....DOVEVAMO SEGUIRTI NEL PRENDERE LE PUT GLI SHORT GLI ETF SHORTDAX BTPLONG ECC CHE TI SEI FATTO TU PRIMA DI RIMANERE IMPASSIBILE NEI TASSI....CON UNA DEBOLEZZA COSI DOVE VUOI CHE VADA L'INFLAZIONE CHE NESSUNO PIU COMPERA NIENTE E I NEGOZI SONO VUOTI....
GRAZIE TRICHET X LE BELLE VACANZE DI NATALE CHE CI REGALI...GRAZIE DI CUORE MI SERVIVA UN DOLLARO A 1,6 .....
GRAZIE TRICHET E A CHI LO HA VOTATO....
W LA FRANCIA E SARKOZY....PENSACI E DIGLI 2 PARLINA NELL'OCCHIO

Ciao a tutti.
La discesa è finita?? :-?
La negatività rimane alta ancora per 10 giorni circa. Domani Urano torna diretto con luna piena: quello di oggi è stato solo un rimbalzo? :rolleyes:
Aggiorno il grafico

Anche in Olanda AEX sembra che manchi ancora un po' :-? :-? :-?

Ricordo sempre che non sono grafici da seguire alla lettera.
Voi cosa ne pensate?
Ciao :)

Ultima modifica:
....e adesso vediamo un po' cosa succede

Ciao a tutti :)
Ottima giornata oggi, sembra che il rimbalzo sia partito.
Minimo negatività previsto per il 5 dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto