Notebooks e Netbooks Pc fisso con 3 monitor (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Buongiorno:), chi mi saprebbe dare delle informazioni su come fare a collegare al pc fisso, 3 monitor da 19", in modo che ognuno possa visualizzare un grafico diverso? Si deve installare una scheda video apposita?
 

magico

Forumer attivo
Buongiorno:), chi mi saprebbe dare delle informazioni su come fare a collegare al pc fisso, 3 monitor da 19", in modo che ognuno possa visualizzare un grafico diverso? Si deve installare una scheda video apposita?

Nel 2009 ho installato, in un centro diagnostico, un piccolo apparecchio della trust con la capacita' di moltiplicare le derivazioni video, ho provato a cercare il riferimento senza riuscirci, forse e' possibile trovare un qualche cosa di analogo:up:
 
Devi avere una scheda video che permetta il collegamento di più monitor, io ad esempio uso una gtx 970, ma ne trovi anche di più economiche con questa funzione. Una volta installata la scheda video e collegati i monitor, devi estendere il desktop sui vari monitor (la procedura cambia a seconda del sistema operativo, per windows basta fare tasto destro sul desktop, personalizza, schermo) così potrai trascinare i grafici sullo schermo che ti interessa. Sembra complicato ma in realtà è più facile a farsi che a dirsi. ^^
 

magico

Forumer attivo
Nel 2009 ho installato, in un centro diagnostico, un piccolo apparecchio della trust con la capacita' di moltiplicare le derivazioni video, ho provato a cercare il riferimento senza riuscirci, forse e' possibile trovare un qualche cosa di analogo:up:

Questo sistema e' il piu' economico, non bisogna sostituire sk video
 

Users who are viewing this thread

Alto