Ieri 23:12 Obbligazione tasso misto, emessa da Mediobanca, isin IT0004899511, tasso misto due anni a tasso fisso e quattro a tasso variabile, protegge il capital...
Ieri 16:57 Emissione lampo della multi utility emiliana che ha fatto il pieno di ordini presso investitori istituzionali. Collocati due piccoli prestiti obbligaz...
Ieri 16:44 Dopo le ultime novità introdotte dal D.L. n. 35 del 2013, è bene ricordare come si effettua il calcolo Tares, il nuovo tributo comunale sui rifiuti e ...
Ieri 16:06 Il rating della Turchia è stato innalzato a Baa3 ma Ankara teme il rafforzamento della lira turca. La Borsa della mezzaluna continua a volare e i rend...
Ieri 15:39 Brusco tonfo per i bond della compagnia aerea tedesca low cost che ha denunciato perdite per circa 200 milioni nei primi tre mesi dell'anno per via de...
Ieri 13:37 Il Consiglio dei Ministri approva il decreto che rinvia il pagamento Imu per la prima casa e immobili rurali a settembre. Rifinanziata la CIG in derog...
Non sono Paty, ma posso rispondere anch'io?
Mi piace tantissimo
In te rannicchiata con fiducia,
sono sbocciata appieno… E quali
canti di uccelli d'oltremare ho udito!
Venti del sud iniziavano a soffiare.
E come un'amarena, ancora intimidita
Ho dato via i miei colori.
molto bella, mi hanno detto che l'hai cmprata a buon prezzo, un 15-20% in meno.
per quanto riguarda quello che mi chiedevi venerdì, non ci sono problemi di sorta specialmemte per il fatto che siamo in italia, ammesso che volesse rivendicare qualcosa tempistiche e modalità lo scoraggerebbero.
gli optional della faro basso, il proteggi parafango e le ali attorno al simbolo della piaggio sullo scudo, sono molto ricercati ed erano di valore pure all'epoca.
molto bella, mi hanno detto che l'hai cmprata a buon prezzo, un 15-20% in meno.
per quanto riguarda quello che mi chiedevi venerdì, non ci sono problemi di sorta specialmemte per il fatto che siamo in italia, ammesso che volesse rivendicare qualcosa tempistiche e modalità lo scoraggerebbero.
Pericolo scampato. L'acquirente m'ha chiamato sabato dicendo che ha trovato l'inghippo (da buon venditore ho elencato i difetti, non nascondento vizi occulti). Ha acceso la moto di notte ed ha visto scariche di elettricità tra motore e telatio. Queste toglievano elettricità alle candele, creando problemi di vuoto. Son contento per lui e per me.
(Io di notte dormo e mai avrei pensato a girare col kawasaki)
"Hai freddo?" - mi hai chiesto
e mi hai stretto in un abbraccio.
In te rannicchiata con fiducia,
sono sbocciata appieno… E quali
canti di uccelli d'oltremare ho udito!
Venti del sud iniziavano a soffiare.
E come un'amarena, ancora intimidita
Ho dato via i miei colori.
gli optional della faro basso, il proteggi parafango e le ali attorno al simbolo della piaggio sullo scudo, sono molto ricercati ed erano di valore pure all'epoca.
Paty, motociclismo d'epoca non riesce a pubblicare le foto di mio padre...mi chiede se si può ottimizzare la risoluzione. Tu che sei agrario sai come si fa?