Parliamo di...Bund (1 Viewer)

Vampire Bund

Utente Senior
carissimi, il bund sta da giorni ben sopra 148, e, la speranza che scendesse, nata ieri, oggi e' miseramente svanita.

Vorrei aprire questo 3d proprio per raccogliere le vostre idee, anche, e soprattutto, per valutare eventuali entrate, sh o long che siano.
E vorrei soprattutto parlarne seriamente...non so se mi spiego :lol:

A voi la palla, non che io mi tiri indietro :)
 

Vampire Bund

Utente Senior
mercati azionari che potrebbero salire fino alla fine dell'anno, Sp in primis.
Tanta la liquidita' in circolazione. Il bund potrebbe invertire il trend nel 2015, nel quale si potrebbe pure ricominciare a parlare di rialzi dei tassi. Per il momento, ed e' sotto gli acchi di tutti, il trend long e' fortissimo, con piccoli cali e ripartenze a missile.
 

andgui

Forumer storico
carissimi, il bund sta da giorni ben sopra 148, e, la speranza che scendesse, nata ieri, oggi e' miseramente svanita.

Vorrei aprire questo 3d proprio per raccogliere le vostre idee, anche, e soprattutto, per valutare eventuali entrate, sh o long che siano.
E vorrei soprattutto parlarne seriamente...non so se mi spiego :lol:

A voi la palla, non che io mi tiri indietro :)

Ma secondo te il bund è un indice?

andgui.
 

Vampire Bund

Utente Senior
Ma secondo te il bund è un indice?

andgui.


Comunque, oggi nell' attesa della FED hanno girato repentinamente e attualmente si sono ben portati sotto 148. Che sia l' inizio del tanto atteso cambio di trend. Se stasera dovessero parlare di rialzo dei tassi o genericamente della "fine"del sostegno ai mercati con il fiume di liquidita', tale cambiamento di trend potrebbe concretizzarsi...chi vivra' , vedra'.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Vampire Bund

Utente Senior
per me e' short, in viaggio verso la mm200
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    28,8 KB · Visite: 720

kiRman

debosciato senior
vabbe' io mantengo lo sh, pronto a chiudere o a girarmi non appena il mio indicatore speciale me lo segnalera'
notte...

guarda che il rettore e' de na gelosia che altro che na donna :rolleyes:

tu hai osato aprire ul fol :D per conto tuo............ hiaiaia... so dolori!!!!

sai s'e' fatto un bambolotto a forma de vampiro e la mattina lo punge... poi ogni ora fino alle 22... la notte se sveglia e va ar cesso lo schiaccia colle ciabatte

altro che auguri :rolleyes:
 

kiRman

debosciato senior
guarda che il rettore e' de na gelosia che altro che na donna :rolleyes:

tu hai osato aprire ul fol :D per conto tuo............ hiaiaia... so dolori!!!!

sai s'e' fatto un bambolotto a forma de vampiro e la mattina lo punge... poi ogni ora fino alle 22... la notte se sveglia e va ar cesso lo schiaccia colle ciabatte

altro che auguri :rolleyes:

TOCCATE!!!!!!!!1 ACCENDI UN CERO!!!!!!!11 VA IN CHIESA!!! USA ROSARIO!!! :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto