Parliamo di...Bund (1 Viewer)

Vampire Bund

Utente Senior
me lo sto leggendo...mi viene la pelle d' oca. numeri buttati a caso, imprecazioni scritte in un italiano orientativo, verbi completamente stravolti, ma la saccenza quella e' stratosferica.
Guarda, non vorrei apparire a te o ad altri cattivo o ingiusto, ma sono sempre piu' convinto che non sia saggio continuare a tenere aperto quel 3d. Solo inganni, solo mistificazioni che non vanno assolutamente d' accordo con un forum finanziario rispettabile e serio come questo.
 

kiRman

debosciato senior
carissimi, il bund sta da giorni ben sopra 148, e, la speranza che scendesse, nata ieri, oggi e' miseramente svanita.

Vorrei aprire questo 3d proprio per raccogliere le vostre idee, anche, e soprattutto, per valutare eventuali entrate, sh o long che siano.
E vorrei soprattutto parlarne seriamente...non so se mi spiego :lol:

A voi la palla, non che io mi tiri indietro :)

me lo sto leggendo...mi viene la pelle d' oca. numeri buttati a caso, imprecazioni scritte in un italiano orientativo, verbi completamente stravolti, ma la saccenza quella e' stratosferica.
Guarda, non vorrei apparire a te o ad altri cattivo o ingiusto, ma sono sempre piu' convinto che non sia saggio continuare a tenere aperto quel 3d. Solo inganni, solo mistificazioni che non vanno assolutamente d' accordo con un forum finanziario rispettabile e serio come questo.


ciro e' rimasto quasi solo a parlare del bund... nonostante le tue belle speranze, hai quasi desistito nel parlarne (con verbi appropriati, con un italiano magari toscano... il vero italiano per antonomasia... quasi dantesco)

hai un'opportunita'... nel senso di continuare il tuo thread

bada bene, anche io sono stato bannato perché rompevo er capzo a ciro, ma alla fine sono stato ben lieto in quanto ho trovato un percorso mio

devo dire che quel che racconta ciro non e' tutto oro quello che luccica, ma cose interessanti le ha scritte, spiegate anche abbastanza bene.

se devi guardarti bene da qualcuno, ciro non e' il primo della lista. Perché se sei uno un po' "navigato" riesci a cogliere le cose che possono interessare, dalle capzate. E poi ognuno con la propria testa...

i pasti gratis purtroppo non ci sono ed non manco giusto che ci siano.

E poi alla fine questo e' un forum multietnico... multirazziale... multilingue... multi capzari (io sono il primo della lista... ANNOTALO)... multi professori del nulla... multiloss a catinella.
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    223,5 KB · Visite: 104

|Marco|

Trader Vegano
me lo sto leggendo...mi viene la pelle d' oca. numeri buttati a caso, imprecazioni scritte in un italiano orientativo, verbi completamente stravolti, ma la saccenza quella e' stratosferica.
Guarda, non vorrei apparire a te o ad altri cattivo o ingiusto, ma sono sempre piu' convinto che non sia saggio continuare a tenere aperto quel 3d. Solo inganni, solo mistificazioni che non vanno assolutamente d' accordo con un forum finanziario rispettabile e serio come questo.

non ho letto ma sono convinto che all'UNI della 3 età giornatona anche oggi :lol:

:eeh: :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

e senza stoppppppppppppppppppppppppp :clap:
 

biondao

Forumer attivo
Ciao caro :) :up: ehh si come non darti ragione ?
PS: solo sul bund mi auguro che rifiati un po', il range 149-152 mi sfagiolerebbe di piu' altrimenti :wall: :). Da qui a mio avviso si puo' iniziare ad approcciare una "battaglia" col bund.
Purtroppo l'AT sui massimi assoluti ha poche armi se non delle proiezioni, qui invece uno studio ciclico associato ai fibonacci di quella brava recchia :) di Picchio con le proiezioni in essere.
https://www.facebook.com/photo.php?...5566621499&type=1&theater&notif_t=photo_reply

marco?!????!

invece de andare a conoscere er rettore............

ti dovrai accontentare del prinZipe :D:D:D

Tu sei bravo a pigliar per il cu.lo le persone o ad attaccare briga a difendere prima e criticare poi ( senza alcuna coerenza peraltro ) ma t'avrebbe giovato anche a te conoscere ER principe cosi' te saresti risparmiato un bel po' di loss ( e avresti imparato sicuramente qualcosa) , ma si sa lo stop è lo scotto che tutti pagano per imparare, ma poi pero' bisogna imparare , invece :no::no: tutti quei " banditi" sono sempre li che rubano i sodi ( mica sono banditi per nulla :) ) ai fregnaccioni che non lo sanno tradare ma che si improvvisano pure maestri del bund :wall::wall:.
Vedi ER Principe nel post sopra che scriveva quando il bund era a 151.50 , te metto la posizione a quel tempo , verba volant scripta manent, fregnacce perseverant :)

fatti non pugnette - YouTube
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    354,6 KB · Visite: 105

biondao

Forumer attivo
dimenticavo continua a fatte er gitro de tutti i forum de borza che cosi' colmi le tue carenze :D:D:D


Ahahahah , visto che sfotti sempre di nascosto ogni tanto vengo a risponderti per darti un po' di considerazione altrimenti se ti ignoro sempre perdi tutta l'autostima :).
I forum lo dici tu che li giro, a me non servono affatto, servono a te per essere considerato , te lo ha detto pure la tua amica, sei chiaro come il sole, cerchi visibilità su tutti i 3d perchè sul bund volevi salire in cattedra ma ne hai avuta poca, pure dal Rettore sei tornato per essere letto da qualcuno del nulla che scrivi riguardo tutti quei numeri che posti.
La tua gelosia e invidia è diventata una malattia. Lasciami perdere, non rompere i @@ , non nominarmi e per me non esisti proprio.
Hai rotto i @@ quando scrivevo qui per non farmi scrivere , bene, ho smesso di scrivere tanto lo facevo per fare capire qualcosa agli altri non per me, pero' te la devi finire pure di prendere per il cu.lo con quegli atteggiamenti ridicoli e infantili. Ma si puo' alla tua età rendersi cosi' ridicolo con frasi " Er principe, er tinto " e chissà quante non ne ho lette. Ma risolveteli i tuoi problemi senza parlare di persone che neppure conosci non credi sia ora?
Stammi bene e pensa a fare trading senza rompere er cazzzo alla gente.
 

Users who are viewing this thread

Alto