Parliamo di...Bund (2 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
Chiedo il permesso al padrone di casa :) di andare OT nei momenti di scapzo del bestione....

chiedo (e approfitto):

qualcuno conosce economicamente il Brasile??


Brazil | Economic Indicators

perchè un paese con questi dati economici, con il real che era a 2,40 contro dollaro (pirla che non ho comprato....:wall:) con l'inflazione al 6,50 ma con un rendimento del 10 anni all 11 e fischia e con un debito 57% GDP e bilancia commerciale in attivo............zzo......sembra il bengodi.......:D


da non tralasciare ovviamente cose ben più importanti come il fattore gnokka....;):D


qualcuno mi da qualche dritta?? Tks...:bow:
 

Vampire Bund

Utente Senior
Chiedo il permesso al padrone di casa :) di andare OT nei momenti di scapzo del bestione....

chiedo (e approfitto):

qualcuno conosce economicamente il Brasile??


Brazil | Economic Indicators

perchè un paese con questi dati economici, con il real che era a 2,40 contro dollaro (pirla che non ho comprato....:wall:) con l'inflazione al 6,50 ma con un rendimento del 10 anni all 11 e fischia e con un debito 57% GDP e bilancia commerciale in attivo............zzo......sembra il bengodi.......:D


da non tralasciare ovviamente cose ben più importanti come il fattore gnokka....;):D


qualcuno mi da qualche dritta?? Tks...:bow:


tutto quello che serve per fare i soldi qui e' ben accetto :D:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Tenetevela cara la deflazzzzzione chè se l'euro continua a scendere,l'oil invece no :D e questo :)mmmm::wall:) fa lo scherzetto si comincerà a parlare di ben peggio.....

stagflazione.......

e allora si che so' catzi.....:wall:
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    53,1 KB · Visite: 244

Platano

Büs del Gnao trader
E pefche'? Che e'?



Giù la moneta, energy che rimane "a livello" e materie prime in aumento (molto ipoteticamente, non capisco come potrebbero in questa situazione di rallentamento generalizzato......ma oramai non mi meraviglio più di nulla....:wall:)

.......diciamo che è un mix mica tanto deflativo....:D



p.s. se invece il tuo "che è??" era riferito al CRB allora copioincu....incollo....:D

The index comprises 19 commodities: Aluminum, Cocoa, Coffee, Copper, Corn, Cotton, Crude Oil, Gold, Heating Oil, Lean Hogs, Live Cattle, Natural Gas, Nickel, Orange Juice, Silver, Soybeans, Sugar, Unleaded Gas and Wheat.

The tenth revision of the index renamed it the Thomson Reuters/Jefferies CRB Index, or TR/J CRB
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
Bon, se ancora c'era qualcuno che ci credeva "il capo" con una telefonata ha definitivamente chiarito:

La BCE bond degli stati non ne compra....Nien! punto e finito ....:D
 

KenSciro

Forumer attivo
Parliamo di bund? Rientrato short...da chiudere prima del 4 che col taglio tassi (visto che la crisi è finita..) chissà dove lo portano il bund.
 

KenSciro

Forumer attivo
Per ora il rialzo è stato contenuto dalle medie ...TP sul breve sempre gli stessi.

Tutti a dormire? :)
 

Allegati

  • EuBundSep14H4.png
    EuBundSep14H4.png
    46,4 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto