Overfitting (1 Viewer)

shybrazen

Cialtrone perditempo
Citazione:
Originalmente inviato da Cren
«Moneyless»?

Le Opzioni di Borsa : La Moneyless


Citazione:
Originalmente inviato da thetruth34
:D

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaP
Allegato 323552

Questa è addirittura meglio delle perle del pyrla!!! :clap:

Anche la pronuncia è perfetta!!! :eek: :-o :D :lol:


Peccato, ha corretto.

Della serie: quello che conta è la forma e non la sostanza pur di continuare a scrivere di tutto e di nulla.
D'altronde cos'altro ci si può aspettare da chi è riuscito per anni a scambiare un semplice e colorito rincoglionito da forum dal centone facile e dalla punteggiatura compulsiva, per un esperto venditore di corsi e tecniche di trading.
Buon divertimento a chi ancora riesce a divertirsi con così poco e sempre e comunque nel brodo degli altri......:D
 

Cren

Forumer storico
Della serie: quello che conta è la forma e non la sostanza pur di continuare a scrivere di tutto e di nulla.
D'altronde cos'altro ci si può aspettare da chi è riuscito per anni a scambiare un semplice e colorito rincoglionito da forum dal centone facile e dalla punteggiatura compulsiva, per un esperto venditore di corsi e tecniche di trading.
Buon divertimento a chi ancora riesce a divertirsi con così poco e sempre e comunque nel brodo degli altri......:D
Non ho capito esattamente quale sia il tuo problema, ma se lo esponi a chiare lettere ne possiamo parlare se vuoi :)
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Non ho capito esattamente quale sia il tuo problema, ma se lo esponi a chiare lettere ne possiamo parlare se vuoi :)

C'è poco da capire, non è un problema e sopratutto non è un mio problema.
Trovo solo particolarmente irritante questo vacuo schernire alle spalle senza mai aggiungere contenuti alla superficiale forma.
Il titolo giusto del thread potrebbe essere questo: i modelli econometrici della parrucchiera...... :D
 
Ultima modifica:

Cren

Forumer storico
C'è poco da capire, non è un problema e sopratutto non è un mio problema.
Trovo solo particolarmente irritante questo vacuo schernire alle spalle senza mai aggiungere contenuti alla superficiale forma.
Io vorrei capire:
- quali contenuti vorresti vedere aggiungere alla moneyness, che è una convenzione espressa da una formula chiusa;
- quali riflessioni ti vengono, in generale, quando leggi un blog con contenuto presumibilmente didattico in cui il nome del contenuto principale è errato non per un refuso ma perché il docente/proponente - fino al momento in cui glielo fai notare - è proprio convinto che quella sia la grafìa corretta: così, in generale, cosa pensi di primo acchito sulla sua formazione? Se frequento un corso di cucina e il docente il primo giorno mi dice che devo buttare la pasta quando l'acqua bolle, "cioé a 60 °C", io che idea sono autorizzato a farmi sul resto?
Così, giusto per parlare e senza alcun riferimento :)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
[..]Se frequento un corso di cucina e il docente il primo giorno mi dice che devo buttare la pasta quando l'acqua bolle, "cioé a 60 °C", io che idea sono autorizzato a farmi sul resto?
Così, giusto per parlare e senza alcun riferimento :)

1. è un cuoco di alta montagna;
2. usa poco sale.
;)
 

Imar

Forumer attivo
C'è poco da capire, non è un problema e sopratutto non è un mio problema.
Trovo solo particolarmente irritante questo vacuo schernire alle spalle senza mai aggiungere contenuti alla superficiale forma.
Il titolo giusto del thread potrebbe essere questo: i modelli econometrici della parrucchiera...... :D

Ammetto che anche io non ho capito troppo l'insistenza dello sfottò (anche se moneyless è carino, probabilmente riassume la situazione finanziaria dell'opzionista quadratico medio :lol::lol::lol:), però è ancora più irritante guardare la pagliuzza altrove e non preoccuparsi della trave che abbiamo davanti al naso.

Come qua ad esempio,

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Swindle Trading: opzioni e future

in cui si ignora che la dev standard derivante da BSM è quella dei rendimenti (*) e non dei livelli assoluti di prezzo, per cui non ha molto senso usarla come fai tu (e come fanno più o meno tutti gli esperti da forum, compresi i corsisti da 500 Euro al mese........).


(*) non credere a me che io non comunico mai nulla in termini di contenuti, leggi - ad esempio - qua:

Why an option has sometimes and implied volatility greater than 100%? - Quantitative Finance Stack Exchange
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
A è ancora più irritante guardare la pagliuzza altrove e non preoccuparsi della trave che abbiamo davanti al naso.

Come qua ad esempio,

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Swindle Trading: opzioni e future

in cui si ignora che la dev standard derivante da BSM è quella dei rendimenti (*) e non dei livelli assoluti di prezzo, per cui non ha molto senso usarla come fai tu (e come fanno più o meno tutti gli esperti da forum, compresi i corsisti da 500 Euro al mese........).


(*) non credere a me che io non comunico mai nulla in termini di contenuti, leggi - ad esempio - qua:

Why an option has sometimes and implied volatility greater than 100%? - Quantitative Finance Stack Exchange

E questo sciocco calcolo di un livello di prezzo sarebbe la trave che ti irrita tanto? Ancor più di chi prende in giro il prossimo e per di più alle spalle?

Buon divertimento allora, continua pure ad irritarti con l'ignoranza dell'opzionista quadratico medio.
 

Imar

Forumer attivo
E questo sciocco calcolo di un livello di prezzo sarebbe la trave che ti irrita tanto?

AH, adesso è uno sciocco calcolo? :D:D:D (*)

Adesso.. non fa più parte della (parole tue) "buona tecnica per tradare il vomma delle opzioni utilizzando il delta in acquisto ed il vega in vendita in particolari situazioni di mercato evidenziate da significativi smile di volatilità" :eek::eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Adesso è sciocco?? Ah, OK, allora nulla quaestio, siamo d'accordo.... :D:D:D:D

(*) in realtà il tuo calcolino non è sciocco, è semplice astrologia. Non servono i tarocchi e lo fai col PC............... ma astrologia rimane (come tutto l'altro tuo armamentario di PIC POC PUC OI.... e via dicendo...),

Semmai sciocco è - nel 2015 - pensare che se realmente i livelli di prezzo che tu individui - in qualunque modo ti faccia piacere - avessero una qualche rilevanza, il mercatro delle opzioni non se ne "accorgerebbe", riprezzando i premi di conseguenza.... perchè sai che c'è ......c'è qualcosa che Optiver non sa, ma il mitico Shybrazen si....:lol::lol::lol:

Ancor più di chi prende in giro il prossimo e per di più alle spalle?

Non farla tanto lunga, io ho subito di peggio, anche solo per limitare i danni di qualche mitomane che continua a straparlare di opzioni .... E' un forum, è internet, chiunque scrive è soggetto al giudizio altrui, e senza esserne sempre a conoscenza. Per i reati c'è a polizia postale.... per tutto il resto vale la famosa battuta... "è internet bellezza...."

Buon divertimento allora, continua pure ad irritarti con l'ignoranza dell'opzionista quadratico medio.

Grazie, e tu continua pure a parlarci di tradare con PIC, POC, PUC, Open Interest ...................e sopratutto di punti magici identificati con la volatilità implicita (senza peraltro capire cos'è). Va bene così, non vedo cos'altro di meglio potresti fare ;):rolleyes::D.
 
Ultima modifica:

shybrazen

Cialtrone perditempo
AH, adesso è uno sciocco calcolo? :D:D:D (*)

Adesso.. non fa più parte della (parole tue) "buona tecnica per tradare il vomma delle opzioni utilizzando il delta in acquisto ed il vega in vendita in particolari situazioni di mercato evidenziate da significativi smile di volatilità" :eek::eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Adesso è sciocco?? Ah, OK, allora nulla quaestio, siamo d'accordo.... :D:D:D:D

(*) in realtà il tuo calcolino non è sciocco, è semplice astrologia. Non servono i tarocchi e lo fai col PC............... ma astrologia rimane (come tutto l'altro tuo armamentario di PIC POC PUC OI.... e via dicendo...),

Semmai sciocco è - nel 2015 - pensare che se realmente i livelli di prezzo che tu individui - in qualunque modo ti faccia piacere - avessero una qualche rilevanza, il mercatro delle opzioni non se ne "accorgerebbe", riprezzando i premi di conseguenza.... perchè sai che c'è ......c'è qualcosa che Optiver non sa, ma il mitico Shybrazen si....:lol::lol::lol:



Non farla tanto lunga, io ho subito di peggio, anche solo per limitare i danni di qualche mitomane che continua a straparlare di opzioni .... E' un forum, è internet, chiunque scrive è soggetto al giudizio altrui, e senza esserne sempre a conoscenza. Per i reati c'è a polizia postale.... per tutto il resto vale la famosa battuta... "è internet bellezza...."



Grazie, e tu continua pure a parlarci di tradare con PIC, POC, PUC, Open Interest ...................e sopratutto di punti magici identificati con la volatilità implicita (senza peraltro capire cos'è). Va bene così, non vedo cos'altro di meglio potresti fare ;):rolleyes::D.

Tu hai molte cose che ti rodono dentro e mi dispiace che sia un semplice opzionista quadratico medio come me a far accrescere il tuo livore.
Personalmente ti trovo offensivo, fuori luogo ed incompetente a tal punto di pensare che hai solo una inutile conoscenza teorica del mercato.
Per me la spiacevole e maligna chiacchierata finisce qua.
 

Users who are viewing this thread

Alto