Oro e Argento (2 lettori)

corcas

Forumer storico
Collegato al volo dalal stanza del capo. Il mio long dai minimi prosegue in trailing stop, prima di mollare e tornarmene a casetta ecco il mio allegato che spiega perchè sull'oro mi attendo più di 200 punti di discesa.

Ciao ciao
 

Allegati

  • GOLD_CORR.png
    GOLD_CORR.png
    11,5 KB · Visite: 364

corcas

Forumer storico
.
.
occhio a farti sgamare....:)
Cavolo, da qui funziona anche la funzione allega.....

Il solo guaio è che sarei dovuto già essere in A1 e invece sono ancora qui :rolleyes: Vabbè, nell'attesa guardiamo un pò il Gold nel frattempo: pare si stia comportando com da copione, mo se proprio ci vuole dare soddisfazione in serata va a fare nuovi massimi e ci chiude pure sopra. Darebbe così un falso segnale bullish e ci darebbe anche la possibilità di arrotondare il prezzo di qualche smaciullatissima put (mai avrei pensato di comprare una put1650 a questi prezzi da sconto!).

Comunque sia, qui lo dico e qui lo nego: una vocina mi dice che non vorrei assolutamente essere nei panni di chi rimane overnight, soprattutto long :fiu:


Finalmente ho finito, ari-:ciao:
 

Ceed

Nuovo forumer
Cavolo, da qui funziona anche la funzione allega.....

Il solo guaio è che sarei dovuto già essere in A1 e invece sono ancora qui :rolleyes: Vabbè, nell'attesa guardiamo un pò il Gold nel frattempo: pare si stia comportando com da copione, mo se proprio ci vuole dare soddisfazione in serata va a fare nuovi massimi e ci chiude pure sopra. Darebbe così un falso segnale bullish e ci darebbe anche la possibilità di arrotondare il prezzo di qualche smaciullatissima put (mai avrei pensato di comprare una put1650 a questi prezzi da sconto!).

Comunque sia, qui lo dico e qui lo nego: una vocina mi dice che non vorrei assolutamente essere nei panni di chi rimane overnight, soprattutto long :fiu:


Finalmente ho finito, ari-:ciao:

vabbè che cavolo io ci sono in over...però short:D....poi mi spiegherai un po meglio il perchè ti aspetti un ribasso di 200 punti....intanto buon week a tutti....a lunedi...:ciao:
 

massam

Forumer attivo
Collegato al volo dalal stanza del capo. Il mio long dai minimi prosegue in trailing stop, prima di mollare e tornarmene a casetta ecco il mio allegato che spiega perchè sull'oro mi attendo più di 200 punti di discesa.

Ciao ciao

buongiorno a tutti, mi interessa l'oro di banca etruria dove ho il conto in oro . ho guadagnato e ho tolto quasi tutto . vorrei rientrare e vi seguo .
avendo l'oro in euro guardo il grafico dell'etf phau e vedo un forte testa
e spalle di 1/2agosto,1/2settembre,1/2ottobre che dai 121 attuali dovrebbe scenderlo verso i 106/104 . questo non solo è coerente con i
200 punti nominati ma potrebbe significare anche di più .
non essendo un esperto vi butto quì questa cosa e aspetto per vedere
eventuali sviluppi, un comportamento effettivamente da parassita
borsistico . buone cose a tutti.
massam , trader ignobile .
 

corcas

Forumer storico
Non esistono parassiti borsistici, semmai gente che sa stare in silenzio e al limite imparare qualcosa :D

La spiegazione ve la fornisco tramite il video di questo trader diventato famoso per una intervista alla CNN qualche mese fa: da allora ho cominciato a studiarlo sto tizio e spesso, come in questo caso, mi conforta sapere che ha i miei stessi conteggi. Non solo, è uno tosto perchè non si fa influenzare e non difende le sue analisi a testa bassa come fanno dei guru ormai famosi per le tranvate: un esempio è stato quando si è girato long quando sono stati superati i 1175-1180.....ed è stato long fino a ieri. Io invece ho fatto il guru, anzi per il momento su equity lo prendo ancora al guru :D

Gold And Silver Update | Silver And Gold Must Break Through Wall Of Resistance | Leadingtrader.com

Buon weekend!
 

massam

Forumer attivo
Non esistono parassiti borsistici, semmai gente che sa stare in silenzio e al limite imparare qualcosa :D

La spiegazione ve la fornisco tramite il video di questo trader diventato famoso per una intervista alla CNN qualche mese fa: da allora ho cominciato a studiarlo sto tizio e spesso, come in questo caso, mi conforta sapere che ha i miei stessi conteggi. Non solo, è uno tosto perchè non si fa influenzare e non difende le sue analisi a testa bassa come fanno dei guru ormai famosi per le tranvate: un esempio è stato quando si è girato long quando sono stati superati i 1175-1180.....ed è stato long fino a ieri. Io invece ho fatto il guru, anzi per il momento su equity lo prendo ancora al guru :D

Gold And Silver Update | Silver And Gold Must Break Through Wall Of Resistance | Leadingtrader.com

Buon weekend!

gentilissimo e spiritoso . mi dispiace di
dover dire che non conosco abbastanza bene l'inglese da poter seguire
leadingtrader . continuerò a seguirvi in silenzio . però visto che mi
avete accolto vi segnalo a mia volta i miei pupazzetti su
www.ilmisterodellamela.it buone cose a tutti da marcello massa , massam,
trader ignobile .
 

corcas

Forumer storico
:ciao:...mi devi dire dove hai comprato la tua sfera di cristallo...:D
tu sei bravo tu sei bravo..no no tu sei bravo....:up:
mah, diciamo che mi aspettavo lo scherzetto di halloween da parte della banche centrali (ricordi che venerdì ho scritto 'non vorrei stare nei panni di chi è rimasto overnight'?) e così è stato. Adesso spero in giornata di avere un attimo per studiarmi i grafici: su oro mi sembra abbastanza delineata la partenza di un movimento down che potrebbe essere quella onda V da me vaticinata, sui mercati invece sembra solo una iv e non la devastante onda III major che sogno anche la notte :D

Vedremo, oggi mi rode il kikkerone che sono l'unico a dover lavorare!!!

Ciao a tutti e giornata d'oro per voi! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto