Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.545
+117.9

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-07-2012, 09:41   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Ora vi racconto di quando mi hanno arrestato in alexander platz , a berlina est.

innanzi tutto dovete sapere che a berlina est esiste una potente associazione criminale maffiosa chiamata ddo , che significa Deutsche Demokratik Ortografication , associazione criminale dedita allo spaccio di postupefacenti e orrori ortografici. Il giorno 17 luglio stavo tranquillamente camminando per alexander platz e arriva un tipo in borghese , tale agente segreto YYY e mi dice ; fermo li' ti ho riconosciuto , tu sei il capo della maffia ddo . Io rispondo ma no il capo della maffia è di palermo , io sono di piacenza , sono 1000 km. mi risponde ahhhahha e come fai a sapere che il capo della maffia è di palermo , vuol dire che TU sei il capo della maffia DDO. Rispondo , ma tutti sanno che il capo della maffia sta a palermo , e come dire che il mostro di firenze sta a firenze , ma io NON sono il mostro di firenze. Mentre stavamo discutendo arriva un ufficiale della stasi , tale BJ 501 e dice : abbiamo fatto dei controlli sicuri al 100% , tu sei il capo della maffia ddo , in galeraaaa. A quel punto non ho piu' potuto parlare con nessuno , isolamento assoluto in un tetro luogo chiamato BAN......... Il giorno dopo fortunatamente compare il vero capo della maffia ddo e afferma : il signor estevez non sono io , non lo conosco , mai visto. A questo punto il lucido , intelligente , onesto agente della stasi BJ 501 cosa decide ? Io resto rinchiuso al BAN (è un luogo tipo spielberg ecco piu' o meno ) e il capo della maffia ddo viene rimesso in liberta' e tuttora scorrazza per alexander platz. Boooohhh valli a capire quelli di berlina est . ( questi avvenimenti seppur apparentemente fantascientifici sono realmente accaduti e li potete consultare a pag 69/74 del supermegatreddo consuntivo /badoo .... a berlina est )
estevez non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 23-07-2012, 09:15   #2 (permalink)
-..-:.-:--.---_.-.

L'avatar di 7072

Citazione:
Originalmente inviato da estevez Visualizza messaggio
innanzi tutto dovete sapere che a berlina est esiste una potente associazione criminale maffiosa chiamata ddo , che significa Deutsche Demokratik Ortografication , associazione criminale dedita allo spaccio di postupefacenti e orrori ortografici. Il giorno 17 luglio stavo tranquillamente camminando per alexander platz e arriva un tipo in borghese , tale agente segreto YYY e mi dice ; fermo li' ti ho riconosciuto , tu sei il capo della maffia ddo . Io rispondo ma no il capo della maffia è di palermo , io sono di piacenza , sono 1000 km. mi risponde ahhhahha e come fai a sapere che il capo della maffia è di palermo , vuol dire che TU sei il capo della maffia DDO. Rispondo , ma tutti sanno che il capo della maffia sta a palermo , e come dire che il mostro di firenze sta a firenze , ma io NON sono il mostro di firenze. Mentre stavamo discutendo arriva un ufficiale della stasi , tale BJ 501 e dice : abbiamo fatto dei controlli sicuri al 100% , tu sei il capo della maffia ddo , in galeraaaa. A quel punto non ho piu' potuto parlare con nessuno , isolamento assoluto in un tetro luogo chiamato BAN......... Il giorno dopo fortunatamente compare il vero capo della maffia ddo e afferma : il signor estevez non sono io , non lo conosco , mai visto. A questo punto il lucido , intelligente , onesto agente della stasi BJ 501 cosa decide ? Io resto rinchiuso al BAN (è un luogo tipo spielberg ecco piu' o meno ) e il capo della maffia ddo viene rimesso in liberta' e tuttora scorrazza per alexander platz. Boooohhh valli a capire quelli di berlina est . ( questi avvenimenti seppur apparentemente fantascientifici sono realmente accaduti e li potete consultare a pag 69/74 del supermegatreddo consuntivo /badoo .... a berlina est )

è un mondo difficile.....

Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere.
E devi lottare.

Non do nulla per scontato. Conosco solo giorni buoni e giorni meravigliosi.

Io penso che se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa.
7072 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2012, 09:35   #3 (permalink)
ייזל וואס לייענט

L'avatar di Ignatius

A me han segato ingiustamente 6 nicknames su un forum di finanza di cui ora non ricordo il nome, e un nickname su Stormfront: posso ben capire quale turbamento ciò comporti.

Ci sarebbe da fare una class-action, chiedergli unmiliardo di euro come danno biologico, o scrivere con una bomboletta spray delle frasi ingiuriuose sulla saracinesca di quel forum così inospitale.

Oppure... molto meglio fregarsene, pensando che chi non ti rispetta non ti merita.

Comunque, scherzi a parte, da queste parti non sono molto graditi i post in cui si parla male di altri forum. Suggerisco di cambiare argomento, prima che da queste parti passi un sanguinario (e arbitrario, ovviamente) moderatore.
Vecchio 23-07-2012, 11:20   #4 (permalink)
Nuovo forumer

Ok ignatius , non ho intenzione di nominare mai piu' , ne' fare polemiche qui con altri forum , il primi post li ho fatti per raccontare che sono un ex prigioniero politico , ora basta
estevez non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato