29-04-2011, 09:14
|
#24 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da deltazero
+1C100 -1P100
scende a 95 e vendo 1 citm , quindi -1c90
la posizione complessiva diventa
+1c100-1c90 -1p100
ilr ischio è sempre -1p100 , quindi i margini rimangono gli stessi , ma incassi soldi
|
Citazione:
Originalmente inviato da cammello
nel mio lessico "il margine" è la quantità di soldi che richiede la CCG per coprire il rischio di insolvenza; se faccio
+S-C
la CCG mi chiede gli stessi margini di
-P
partendo da questo mio "preconcetto" continuo a non capire come si coprano i margini se il sottostante scende.
L'unica che copre i margini in basso è
S+p (che equivale a +C)
C
|
Citazione:
Originalmente inviato da tucciotrader
Volevo chiedere una cosa sulla differenza tra future naturale e future sintetico.
Se non sbaglio un future necessita (sia long che short) del margine richiesto dal broker per aprire la posizione, più in seguito adeguare il margine di mantenimento.
Invece un future sintetico si "paga da solo" in linea di massima, perché l'opzione venduta spesso ripaga l'opzione comprata, avvolte quindi un future sintetico può essere lievementa a debito oppure lievemente a credito. Naturalmente, inseguito dovrò mantenere i margini per "difendere" l'opzione venduta.
Saranno maggiori i margini da mantenere per un future o per un future sintetico?
Ovviamente se il future sintetico e costruito atm si annullenaranno i costi...mentre se l'opzione venduta è ITM sarà a credito, se l'opzione venduta è OTM sarà a debito
Grazie
|
S= C-P
quindi i margini sono gli stessi.
S= C-P vale indipendentemente da itm/atm/otm (in questo periodi di tassi nulli); come rimedi i soldi per coprire i margini, alla CCG non interessa neanche lontanamente.
C
Entries are easy because any clown can buy a lottery ticket, but exits separate winners from losers (A.Elder) If your motivation is monthly returns, don’t trade at all. You can’t force the market to give you monthly returns...(M.H. Benflika)
|
|
|