options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

fimira65

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
Da pochi mesi faccio opzioni sul Mib, e dopo un inizio promettente, questo giro mi sono un po' incasinato...:wall::wall::wall:

Mia attuale siatuazione - 2 call 21000 maggio in loss di 600 pt ciascuna:wall::wall::wall::wall:

Tempo fa ho visto un video in cui spiegavano come, in occasione di una inattesa esplosione up di Bund avevano gestito delle call vedute male... più o meno in questa maniera:
La situazione di martenza era:
- 2 call ITM scadenza supponiamo aprile.

L'operazione fatta fu:
Acquisto + 6 call scadenza supponiamo settembre molto OTM
Chiusura maggio con roll - 3 call giugno (in maniera da coprire con l'incasso la perdita delle call maggio e l'acquisto delle settembre).
Incremento della posizione - fino a - 6 call...

Insomma, non so se si è capito... cmq la mia idea sarebbe di fare così:
Situazione attuale: - 2 call aprile 21000 vendute a 500
Operazioni:
+ 2 call aprile 21000 (1100) incasso perdita di 600 x 2 = -1200
+ 6 call giugno 24000 (115) spendo 115 x 6 = -700
- 4 call maggio 22000 (560) incasso 560 x 4 = +2200
Se salgono ancora posso incrementare fino a - 6 call con le settimanali scadenze fra maggio e giugno...
Cosa ne pensate??? O se vete altri suggerimenti... Grazie:)

guarda ... sono troppo incasinato con le mie posizioni ... per studiarmi la tua ... peraltro, non trado le MIBO ... quindi, la fatica sarebbe doppia ... però se vuoi 1 consiglio ... rivolgi un'espressa richiesta in tal senso a nessuno999 ... che trada le Mibo ... e ha i fogli già pronti per l'abbisogna ... puoi scrivergli anche sul seguente 3d

Option & Derivatives Rates n° 5/2014 - Pagina 19 - Forum di Finanzaonline.com

se ha il tempo per esaudire la tua richiesta ... ti assicuro ... che difficilmente troveresti 1 trader + preparato e con i piedi per terra ... ed i suoi consigli li ho sempre trovati ... assolutamente da condividere ... spero possa darti una mano ...
 

fimira65

Forumer storico
Fimmi, ma che succede? Ti hanno bannato dal fol? :eek:

Hanno scoperto i tuoi "giochetti" di marketing? :eek:

Quella mezza provola di LadyA ha capito che l'hai presa per i fondelli? :eek:

Sei qui a cercare altri polli (vedo che lavori ancora per toni ;))? :eek:

E soprattutto, giochi ancora con un contrattino su 12 conti??? :lol:

LadyA è una mezza provola ? si vede che non hai mai interloquito con gli altri ... "provoloni" senza se e senza ma ? :D:D:D

vedo che riproponi i tuoi soliti ... chiodi fissi !!! :) certo sei "de coccio" :D:D:D

e hai sempre evaso la mia domanda (che mi interessa molto per la tua competenza come trader) ... ossia ...

ma sei una vecchia e brutta zitella ... o una stra*** strepitosa ... nella seconda ipotesi ... chissà ... si potrebbe immaginare una ... sinergia !!! :)
 

gioboss

Forumer storico
guarda ... sono troppo incasinato con le mie posizioni ... per studiarmi la tua ... peraltro, non trado le MIBO ... quindi, la fatica sarebbe doppia ... però se vuoi 1 consiglio ... rivolgi un'espressa richiesta in tal senso a nessuno999 ... che trada le Mibo ... e ha i fogli già pronti per l'abbisogna ... puoi scrivergli anche sul seguente 3d

Option & Derivatives Rates n° 5/2014 - Pagina 19 - Forum di Finanzaonline.com

se ha il tempo per esaudire la tua richiesta ... ti assicuro ... che difficilmente troveresti 1 trader + preparato e con i piedi per terra ... ed i suoi consigli li ho sempre trovati ... assolutamente da condividere ... spero possa darti una mano ...
tks
 

fimira65

Forumer storico
:lol:

Ricordi quando ti feci notare che un guru che mostra operazioni con un misero contrattino è ridicolo oltre ogni limite? :mumble:

Tu mi rispondesti che in realtà quelle operazioni da singolo contratto le facevi contemporaneamente su tre conti differenti!!! :clap:

Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quell'ultima perla che mi concedesti!!! :bow: :bow: :bow:

eh eh eh ... non c'è peggior sordo ... di chi non vuol sentire !!! ... le mie posizioni sono strutturate ... in genere da 50 a 150 cnt ... su ogni singolo strumento ... e su ogni singolo conto ... salvo i mordi e fuggi ... quello ... se ricordo bene era 1 mordi e fuggi ... ma ti prego non farmi perdere tempo anche di qua :D ... spero che a tuo confronto ... non dovrò rimpiangere ... i provoloni della moderazione di là ... speriamo almeno che tu sia ... una stra**** ... diversamente ... che senso avrebbe la tua vita da trader ? :D:D:D
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
l'esperienza c'insegna che ... in attesa della riunione BCE ... l'Euro entra in un laterale esasperante ... in funzione di ciò ... si potrebbe forse pensare ad uno SHORT STRADDLE ATM ? ... che ne dite ? :)

X Pgiulia

che a questo punto so per certo cosa significa ... provola di Giulia !!! :D:D:D leggi leggi ... e apprezza il mio SHORT STRADDLE ATM ... vedi cosa significa ... essere NATO GURU ? ... naturalmente ... da chiudere domani ... prima del comunicato BCE !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
le parole della Yellen ... hanno rassicurato i mercati ... i dati sono usciti tutti buoni ... si va su senza titubanze ... il MASSIMO a 1.880,50 ... è ormai ad 1 passo ... e non ci dovrebbero essere troppe difficoltà ad attingere quota 1.900 ... che è anche un livello psicologico ...

ed infatti ... colpito ed affondato ... a CASH CHIUSO !!! 1.883,50 ... della serie ... GURU SI NASCE !!!
 

fimira65

Forumer storico
allo stato ... il BUND non manifesta nessuna intenzione ... di andare sotto quota 143 ... vediamo se l'ISM manifatturiero delle h. 16,00 ... cambierà qualcosa ...

quanto all'equity ... BIAS RIALZISTA ... senza se e senza ma ... ancorché con volumi molto bassi

ha perso quota 143 ... spingendosi fino a 142,85 ... sarà molto interessante leggere tra poco gli OpenInterest !!! :)
 

GiuliaP

The Dark Side
... le mie posizioni sono strutturate ... in genere da 50 a 150 cnt ... su ogni singolo strumento ... e su ogni singolo conto ...

Ma certo!!! :up:

Sarà per questo che hai affidato i tuoi risparmi (quanti erano? 40.000? Non ricordo :mumble:) al tuo ex mentore "michelino il maghetto delle opzioni", detto "er pescecane", altro fenomenale guru da fiera (della porchetta), che puntualmente te li ha persi tutti!!! :lol: (da cui la tragica, sanguinosa e strappalacrime rottura :sad:)

Questo lo sanno i polli che ti leggono e si bevono le tue arrampicate? :mumble:

A proposito, hai recuperato qualcosa giocando a ping pong su mot e tlx per quattro spicci da raccattare, oppure quel pozzo è ormai completamente prosciugato? :mumble: Neanche le minus ti ha lasciato, quel gran pezzo di mago! :lol:

salvo i mordi e fuggi ... quello ... se ricordo bene era 1 mordi e fuggi ...

Ma certo! Un guru che perde ancora il tempo con i mordi e fuggi da un contratto! Mordi e fuggi con la stessa posizione su tre conti contemporaneamente!!! :clap: Arrampicata sull'arrampicata :D

E' il bello del forum, c'è una risposta a tutto. Basta crederci! A questo proposito, in via del tutto eccezionale e solo per i tuoi occhi, eccoti la mia foto ;):
 

Allegati

  • regina-elisabetta.jpg
    regina-elisabetta.jpg
    36,2 KB · Visite: 518

Users who are viewing this thread

Alto